Snale Holiday Homes Franchising

0
594

Snale Holiday Homes Franchising Case Vacanza

Snale Holiday Homes franchising case vacanze, fondato dalla competenza ed esperienza della famiglia Sinibaldi, offre al mercato franchising un format che gode del grande successo nel settore delle case vacanze.

Dalle rive del Lago di Garga, Snale ha strutturato, potenziato e ottimizzato quello che è un modello di business ormai consolidato: il network delle case vacanza.

Snale Holiday Homes Franchising Affitto Turistico

I vantaggi del Franchising Snale Holiday Homes case vacanza

L’affiliato al franchising case vacanza Snale entrerà in una rete di agenti che avranno come unico obiettivo gestire le trattative con i proprietari di immobili e affittare le case per soggiorni brevi in una determinata area di competenza.

Ogni locazione così conclusa prevede un guadagno per l’affiliato.

Quello di Snale franchising case vacanza è ormai un network in espansione che conta una realtà avviata e un sistema gestionale avanzato, nonché specifici canali di promozione del proprio servizio e degli alloggi inseriti a sistema.

L’affiliato al franchising Snale non dovrà occuparsi di nulla che non concerne l’attività commerciale, potendo infine garantirsi una rendita costante grazie alla fidelizzazione ottenuta presso i clienti e presso proprietari di case e agenzie immobiliari.

Il sito proprietario, inoltre, permette all’affiliato di essere sempre visibile su tutti i canali e motori di ricerca.

Tutte le attività di marketing sono curate dalla Casa madre Snale e l’affiliato potrà concorrere al successo del network fornendo anche la propria esperienza commerciale.

Pertanto, chi ha già un’esperienza nel settore o chi desidera fortemente entrare in questo business con una forte vocazione commerciale troverà in Snale il business giusto.

Snale Holiday Homes Franchising Casa Vacanze

Il business del Franchising Snale Holiday Homes Franchising Case Vacanza

Il circuito Snale conta già oltre 260 alloggi e un volume di circa 3.200 prenotazioni all’anno. Questi numeri non solo sono in crescita, ma rappresentano il principale punto di forza del brand: l’efficienza.

Che si tratti di un piccolo appartamento o di una grande villa in riva al lago, Snale garantisce la medesima efficienza nell’esecuzione dei servizi offerti, che vanno dalla pulizia dell’immobile alla gestione della biancheria alberghiera, fino alle fasi di check in e check out.

Su ogni affitto, l’affiliato guadagna una commissione. A questo si aggiunge il margine ricavato dai servizi di pulizia che il cliente finale paga al momento del check out.

I margini sono di assoluto interesse per ogni casa, pari al 20% per ogni affitto tutto compreso (pulizia, bancheria, ecc.).

Considerati i numeri di Snale elencati prima, i calcoli sono presto fatti e i motivi per non aderire a questo modello franchising diminuiscono sensibilmente.

  • Marchio: Snale Holiday Homes
  • Settore: Casa Vacanze
  • Investimento minimo: € 7.500

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

Nome

Cognome

Email

Telefono

Note

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni dirette di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti della Virgilio Degiovanni Editore Srl.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti da terze parti.
Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

banner_form2

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.