Tattoo House La Valle Di Lacrime: l’arte di dipingere sulla pelle

Tattoo House La Valle di Lacrime

Tatuaggi: più che una moda un modo per esprimere se stessi.

Tattoo La valle di lacrimeI tatuaggi si sono certamente evoluti dall’essere considerati un “tabù” o un qualcosa “all’avanguardia”. Non esiste più un tipo specifico tipo di persona che decide di imprimersi un’immagine sulla pelle per tutta la vita (o quasi, visto che oggi è ormai possibile rimuovere i tatuaggi), e, ora più che mai, il loro aspetto si è evoluto per coprire una vasta gamma gusti e velleità estetiche.

Sebbene ormai anche i tatuaggi abbiano sviluppato le proprie tendenze che, puntuali come gli stili della moda, ogni anno vengono presentate nelle grandi fiere di settore dove è possibile incontrare nello stesso stand famiglie con bambini di fianco ai più hard dei motociclisti, si sa che le idee dei tatuaggi sono spesso concepite dall’esperienza personale, ed è questo ciò che rende unico ogni disegno sulla nostra pelle.

Che sia il tuo primo tatuaggio o il tuo ennesimo, decidere esattamente cosa incidere sulla tua pelle richiede un mix equilibrato di ispirazione genuina, ricerca e un tatuatore di cui ti potersi fidare per portare a termine il lavoro con maestria e, contemporaneamente, nel totale rispetto delle norme igieniche.

Tatuaggi Torino: La Valle Di Lacrime Tattoo House a Buttigliera Alta (TO)

La Valle Di Lacrime Tattoo House sorge nel verde di Buttigliera Alta (To) in una splendida zona residenziale. Paolo Ciurca è il tatuatore e artista proprietario dello studio che offre, oltre alla realizzazione dei tatuaggi, anche lo studio grafico personalizzato degli stessi fino alla completa soddisfazione del cliente. Massima qualità, igiene, cortesia, creatività e fantasia per realizzare una vera e propria opera d’arte sulla pelle. Si offre anche tatuaggio permanente e piercing… per ogni esigenza.

INFO: tel. 329 1786494

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.