TMP Group presenta la competizione di idee innovative “Atena Startup Battle”

TPM Group, digital agency Milano

Nasce nel 2012 Tmp Group, Digital agency milanese divenuta riferimento per i settori industry e fintech. Il team Under 35 segue la strategia di posizionamento e identità digitale di clienti italiani e internazionali in ambito marketing. Supporta industrie, aziende e startup nella costruzione della propria presenza digitale, progettando e gestendo le campagne pubblicitarie below and above the line con personale certificato e proponendo ambassador program per l’influencer marketing.

Tmp: digital agency Milano

TMP Group è partner principale della Camera di commercio del Giappone, dove segue diversi clienti ed è capofila di diverse iniziative di respiro europeo in campo blockchain e di empowerment femminile.

Tmp ha lanciato diversi progetti innovativi dall’house organ su Spotify “Dry Cast”, miglior podcast emergente al Festival del Podcasting 2019, ad “Atena Startup Battle”, competizione tra le migliori idee imprenditoriali italiane, lanciata in collaborazione con lo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, la piattaforma di crowdfunding Two Hundred e Talent Garden. La battle, presentata tramite un roadshow in tutta Italia, si terrà giorno 1 ottobre a Milano e sarà palcoscenico, non solo per le 20 startup, ma per tutto l’ecosistema investimenti e startup.

TMP Group: strategie di successo

1. Concretezza: disciplina e concretezza per una produzione digitale focalizzata sui risultati.

2. Creatività: design ai massimi livelli al servizio degli obiettivi e dell’unicità digitale.

3. Sfide: in un ambito sempre più sfidante come quello del posizionamento digitale, competere su diversi canali è la strategia vincente.

INFO: www.tmpgroup.itdigital@tmpgroup.it

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.