Viaggiare e sorridere: l’Albania come non l’avete mai vista

0
1118
Viaggiare e sorridere: l’Albania come non l’avete mai vista

Dimenticate tutto ciò che vi hanno raccontato fino ad oggi su questo paese: esiste, infatti, un’Albania alternativa e completamente diversa da quella che esiste nell’immaginario collettivo. Modernità, servizi all’avanguardia, attrazioni turistiche e buon cibo fanno da cornice ad una città, Tirana, profondamente rinnovata e nel pieno dello sviluppo.

Progresso e tecnologia s’incontrano per dare vita a realtà di grande attrazione, soprattutto per gli stranieri, ed è proprio in questo contesto che s’inserisce la modernissima “Viaggiare e sorridere”, clinica fondata dall’imprenditore Dritan Gremi, che da anni è diventata un punto di riferimento per tutte quelle persone alla ricerca di servizi altamente qualificati insieme alla cura della persona e del suo benessere.

Non si tratta di un semplice turismo dentale: il connubio è, infatti, tra un ventaglio di offerte che permettono al paziente di sottoporsi a qualsiasi tipo di trattamento insieme alla possibilità di scoprire Tirana e i suoi dintorni, mediante numerose attività che “Viaggiare e Sorridere” propone. L’attenzione alla persona è massima: si va da una puntualissima accoglienza in aeroporto, alla sistemazione nelle moderne strutture che la clinica offre, fino ad un planning molto ricco che permette ai clienti di trasformarsi in turisti, alla scoperta dell’Albania e delle sue bellezze.

Proprio qui, avendo questo Paese il livello di tassazione più basso nell’area dei Balcani e del Mediterraneo, molti giovani imprenditori decidono d’investire in attività di diverso tipo. E’ il caso dello chef Loris Marinetto, del ristorante “Attimi”, che delizia gli ospiti di “Viaggiare e Sorridere” con proposte raffinate e ricercate e dell’imprenditore Gjergj Luca che ha creato una “città nella città” e un ristorante tipico “Rozafa Fish City”, in zona Elbasan dove si lavorano prodotti come acciughe e gamberi, che vengono poi esportati in tutta l’Europa.

Iv Tase, invece, giovane sviluppatore albanese grazie all’app “Welcome Albania” offre tour virtuali alla scoperta dell’Albania più autentica e più bella, e naturalmente anche all’interno della clinica “Viaggiare e Sorridere”.

A due passi dalla centralissima ed affascinante Piazza Scanderberg, i pazienti potranno inoltre alloggiare in strutture nuovissime e moderne, dotate di ogni comfort e ritrovare il sorriso con un risparmio di almeno il 50%.

Chi invece è in difficoltà può beneficiare di cure gratuite di primaria necessità (estrazioni, protesi mobili). Da sottolineare, infine, che nonostante i costi molto bassi, “Viaggiare e Sorridere” vanta la collaborazione dei più grandi specialisti ed esperti in salute dentale e utilizza materiali pregiati, sicuri e di altissimo livello con Garanzia e Certificazione CE.

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.