Yammyammy Franchising

0
519

Yammyammy Franchising Caramelle, Dolciumi e Giochi

Yammyammy è una scommessa felice e fortunata, la penultima in termini di tempo, della grande famiglia di brand collocati sul mercato da Lautomatica, la società di servizi e sviluppo franchising creata nel 2007 e specializzata nel supportare gli imprenditori nell’avviamento delle attività commerciali, attraverso lo sviluppo di brand in diversi settori merceologici. Oltre 500 punti vendita affiliati, corner e punti diretti con un indotto di circa 850 addetti, imprenditori che sviluppano il loro business con amore e gratitudine.

Franchising Yammyammy Caramelle

I negozi self service con una marcia in più: noleggio senza pensieri e il comodato d’uso gratuito con tutte le pratiche amministrative a nostro carico: haccp, gestione incassi e riassortimento. Metti il locale, scegli la formula che ti piace segui i riassortimenti e gli incassi.

Le persone sono la chiave di ogni successo. Per un’azienda sono la risorsa strategica più importante. Anche Yammyammy crede in questa verità e investe costantemente sul valore e sulla professionalità del proprio organico, sulla varietà delle sue esperienze e sullo sviluppo delle professionalità.

Franchising Yammyammy Caramelle

In cambio ne ottiene uno spirito d’appartenenza e di collaborazione che è un prezioso fattore di crescita per l’intera azienda.

YammYammy Franchising Caramelle, Dolciumi e Giochi Caramelle Snack: Il concept

Potremmo chiamarla caramelleria o un “candy shop”, se volessimo strizzare un occhio al glamour.

Yammyammy è luogo magico, popolato da ciò che di più colorato esiste: caramelle e giochi. Varcando le sue porte, gli adulti entreranno in un angolo di paradiso fatto di ricordi, mentre i più piccini vivranno un dolce sogno.

Franchising Yammyammy Caramelle

L’assortimento di dolci e caramelle firmato YammyYammy presente negli shop è capace di rispondere alle richieste dei genitori più esigenti, incontrando i gusti di tutti i palati: gommose o ripiene, senza zucchero e coloranti, vegane o tradizionali.

Nei Yammyammy “self & go”, invece, i clienti troveranno un valido alleato per premiarsi e soddisfare qualche dolce sfizio in poco tempo.

A Yammyammy le famiglie potranno vivere un’esperienza fatta di profumi, colori vibranti forme divertenti: un mondo in cui trascorrere qualche momento di svago o in cui organizzare feste.

Franchising Yammyammy Caramelle

Grazie al suo play corner, attrezzato con giochi, tappeti anti urto e materiale per colorare, (palloncini e macchine per lo zucchero filato) ogni punto vendita diventa un piccolo parco giochi in cui tutti i bambini possono dare sfogo alla loro fantasia, giocare insieme e divertirsi.

Ma Yammyammy vuol dire anche riciclo: perché gettare i giocattoli che i bambini non usano più? Nei punti vendita i genitori avranno a disposizione dei cesti in cui lasciare in eredità pupazzi, bambole, macchinine e altro che i loro piccoli non usano più.

Franchising Yammyammy Caramelle

Questo è un gesto solidale, ma è anche un modo per dare nuova vita a oggetti dimenticati in un angolo, un modo per insegnare ai nostri figli il valore dell’aiuto.

In conclusione, il negozio di caramelle in franchising Yammyammy è un sogno che si realizza. È l’occasione per risvegliare lo spirito creativo e il bambino che c’è in tutti noi.

Franchising Yammyammy Caramelle

YammYammy Franchising Caramelle e Dolciumi: come affiliarsi al franchising

  • Fissare un appuntamento per fare 4 chiacchiere con un agente
  • Conoscere il brand, scegliere la formula self service o assistito e concordare il prezzo
  • Trovare il locale
  • Realizzazione del progetto del locale
  • Apertura e inaugurazione

L’investimento è dilazionabile fino a 5 anni con comodi canoni anche senza anticipo.

Franchising Yammyammy Caramelle

Quali sono i vantaggi di aprire in franchising un negozio di caramelle YammYammy:

  • Contratto di assistenza fino 5 anni di garanzia presso il negozio. Con il nostro contratto “patto di riacquisto” la casa madre riacquista le attrezzature entro i primi 18 mesi di attività senza richiedere alcuna giustificazione
  • Zero spreco: la caramella ha lunga vita, anche fino a tre anni senza che profumi e sentori vengano alterati
  • La formula prevede tre soluzioni a partire da 9.900 euro oltre Iva, per il self service e una formula tutto compreso per la versione negozio assistito.
  • Una volta individuato il locale, l’affiliato sarà seguito passo dopo passo nello svolgimento del cantiere, la cui perfetta riuscita è garantita da un’impresa specializzata.
  • Un team di architetti trasformerà lo spazio nel nuovo Yammyammy.
  • La casa madre si occuperà di tutto il necessario: impianti, finiture, attrezzature, arredi e grafica coordinata. Inoltre seguirà il giorno dell’inaugurazione.

Franchising Yammyammy Caramelle

Quanto costa aprire un negozio di caramelle in franchising YammYammy:

Per aprire un negozio di caramelle in franchising YammuYammy l’investimento parte da 9.900 euro oltre Iva comprensivo di merce per le adesioni entro il 2018.

  • Marchio: Yammyammy
  • Settore: Giochi
  • Investimento minimo: € 9.900

COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

Nome

Cognome

Email

Telefono

Note

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni dirette di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti della Virgilio Degiovanni Editore Srl.
Acconsento alla ricezione di comunicazioni di marketing in relazione ai prodotti e servizi offerti da terze parti.
Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.

banner_form2

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.