La nuova era di MIL(LION)AIRE

Millionaire si apre all’azionariato diffuso, invitando i propri lettori a diventare soci attraverso la sua campagna di crowdfunding.

Alla luce dei risultati ottenuti in grande anticipo rispetto al piano industriale (il valore patrimoniale è quasi quadruplicato rispetto al 2021) e forte del supporto garantito da alcuni investitori istituzionali Millionaire ha deciso di aprirsi a un azionariato diffuso attraverso una campagna di Equity Crowdfunding che partirà a fine anno. Il target che ci siamo posti è realistico, una raccolta minima di 500 mila euro. Una cifra che ci permetterebbe di realizzare con maggiore agilità numerosi investimenti in prodotti nuovi, aprirci a diversi mercati e, soprattutto, condividere con la nostra base risultati economici e benefici esclusivi.

Se sei interessato ad accompagnare Millionaire nella prossima sfida e desideri partecipare alla campagna di crowdfunding, ti preghiamo di completare il form sotto. Per maggiori informazioni sui dati aziendali aggiornati vai sulla pagina millionaire.it/companyprofile/

Sei interessato a diventare socio di Millionaire?

Compila il seguente form per esprimere il tuo interesse in maniera non vincolante e ottenere la priorità sull’investimento.

Riceverai in anteprima news e l’invito a partecipare al lancio della campagna di Crowdfunding.

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.