fbpx

Con il gioco di calcio più ambito parte Social Free Life

Guadagno, divertimento e condivisione. Tre parole per descrivere il nuovo progetto che l’editore di Millionaire, Virgilio Degiovanni, sta per mettere sul mercato. Si chiama Social Free Life e verrà lanciato il 26 luglio a Roma (in basso trovi l’invito con tutti i dettagli):

Si tratta di una piattaforma online che si focalizza su 4 pilastri:

1. La killer app. Si chiama Gold Football Game il gioco di calcio virale che permette di divertirsi e guadagnare con una moneta virtuale, GFC, ma dal valore reale: convertibile all’interno dello store:

Non è un gioco in vendita. È in regalo per tutti i clienti di Social Free Life. Non si rivolge a esperti di pallone. Chiunque può vincere. Ogni giocatore , già nella prima fase di training che debutta questo weekend, potrà dettare le direttive su come la squadra dovrà disporsi in campo. Può assistere alla partita e vincere tornei e utilizzare i GFC Coin e scambiarli per telefonini , televisori, viaggi in yatch e tanto altro…» spiega Degiovanni.

72

2. Acquisti con sconti in cash back. All’interno del portale, un e-commerce con oltre 1 milione di prodotti e 8mila siti collegati in tutto il mondo, dove acquistare prodotti in cash back, ossia sconti che vengono accreditati con soldi direttamente sulla carta di credito.

Immagine

3. L’opportunità di lavoro. Chiunque può far parte della Rete come Sharing Member, impegnarsi a promuoverla e guadagnare raggiungendo un numero minimo di risultati (50 punti volume, equivalenti a 100 euro di incassi generati con la propria attività):

L’adesione è gratuita. Ci si iscrive sul sito (http://www.mysocialfreelife.com/)e i guadagni scattano da un minimo di produzione personale raggiunta. Nella sola fase di prelancio, abbiamo coinvolto member da ben 54 Paesi nel mondo» prosegue Virgilio Degiovanni.

4. Imparare e condividere. C’è un social su cui informarsi su tutte le nuove tecnologie che migliorano la vita delle persone e condividerle con i propri amici.

shutterstock_95676190

L’opportunità in più. È il licensing. Con un minimo di capitale da impiegare, la piattaforma condivide con il licenziatario, oltre all’utilizzo di loghi, prodotti e tecniche, i risultati commerciali dell’azienda:

In Italia ci sono 400 posti disponibili. Una volta assegnati, non si potrà più diventare licenziatari. Gli interessati devono chiedere un incontro, ovviamente senza impegno, di approfondimento personale» sottolinea Degiovanni.

shutterstock_85357993

Il progetto è già attivo. Sul sito ufficiale si possono reperire tutte le informazioni. Per chi volesse saperne di più dalla voce dell’ideatore del progetto, l’incontro è a Roma.

invito_roma

Oltre alle basi del progetto, Degiovanni annuncerà l’edizione internazionale di Millionaire, se ne parlerà con un servizio approfondito.

Vuoi partecipare all’evento di Roma? Clicca qui e scaricherai l’invito free per due persone.

 

INFO: http://www.mysocialfreelife.com/

http://www.mysocialfreelife.com/

http://www.mysocialfreelife.com/

 

Redazione

Google sperimenta l’anti-chat GPT

Via ai test di Apprendice Bard, la nuova intelligenza artificiale di Google che si contrappone a Chat GPT.   Dopo l’esplosione della prodigiosa intelligenza artificiale

Smau 2023 sbarca a San Francisco

Dopo il successo di Milano, il programma della nuova stagione con l’esordio a maggio in California.   Smau, la fiera italiana numero uno in tema

TikTok: paura per la privacy anche in Europa

La Commissione Europea chiede di adeguarsi entro settembre 2023.   Nell’aprile 2022, la società cinese del social TikTok, ha annunciato un aggiornamento della sua politica

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Lionello Cadorin

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2023 millionaire.it.