100mila euro per un’idea innovativa

1
1788

Far incontrare creatività, scienza e tecnologia con il mondo dell’imprenditorialità per migliorare il futuro.

Hello Tomorrow Challenge è una competizione internazionale destinata a idee che si fondano su tecnologie innovative nei settori energetico, biomedico, hardware e robotica, big data e tecnologie dell’informazione e comunicazione.

I premi. Il vincitore si aggiudica un montepremi di 100mila euro. Mentre 15mila euro andranno ai primi classificati di ognuna delle categorie del concorso.

Requisiti. Possono partecipare team di studenti/ricercatori (massimo 6 membri di cui la metà under 35). E startup create dopo il 22/01/2013 che non abbiano raccolto più di 100mila euro di capitale.

Come candidarsi. Puoi sottoporre la tua idea collegandoti al sito dell’iniziativa. Hai tempo fino al 29 gennaio 2014.

Per maggiori informazioni, puoi contattare i responsabili italiani all’indirizzo roma@hellotomorrow.org.

INFO: http://hello-tomorrow.org/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

  1. Buon giorno. Interessante articolo.
    Opportunità nuove.

    Questà è un’opportunità Win2Win, dove hanno benefici entrambe le parti. E non è un offerta commerciale di spam, ma semplicemente il tentativo di trovare professionisti o futuri imprenditori che vogliano cogliere un’opportunità serie per il proprio futuro e con i quali noi potremo collaborare in sinergia. Il Business è adatto ad ogni mercato pertanto può essere attivato in qualsiasi nazione vi troviate e dove vogliate andare.
    Non è un business truffa come il 99% delle cretinate che si trovano in rete, ma noi forniamo la nostra infrastruttura web a chi desidera diventare imprenditore informatico. Ovviamente guadagnamo, non ci nascondiamo dietro ad un dito, semplicemente guadagnamo al crescere del nostro Partner che cosi non deve investire capitali rischiando poi di accorgersi che non è in grado di gestire la situazione. Si, perchè noi non mandiamo clienti a nessuno, quella è responsabilità del futuro imprenditore ritagliarsi la sua fetta di mercato, noi forniamo “solo” un’infrastruttura web chiavi in mano che permette anche a chi non ha nessuna esperienza di sviluppo web o programmazione di poter mettere in piedi il suo business informatico. Chiaramente astenetevi se non avete attitudine manageriale o skills di vendita e orientamento ai rapporti con il pubblico, perchè è condizione fondamentale ed imprescindibile per vendere il vostro prodotto e voi stessi come imprenditori. Ci piace essere chiari sin da subito per non sentirci dire che siamo stati sibillini e poco chiari.

    Noi abbiamo sviluppato una nuova opportunità di business basata sulla nostra infrastruttura informatica ( http://www.ebizzers.net ) che da la possibilità di impiantare un business informatico vincente a tutti coloro che vogliano vendere servizi web ready made con fidelizzando i clienti in prima persona lasciando noi in background, e con il proprio marchio.
    Una sorta di franchising senza l obbligo di usare il nostro brand, ma completamente in whitelabel. ( http://www.latuaoffertacloud.com ), pertanto cerchiamo Partners interessati ad operare in questa modalità nel campo informatico per riuscire insieme a creare quella sinergia capace di creare un futuro a chi coglie l opportunità da noi proposta e a noi di ampliare il nostro raggio di azione e il pacchetto clienti. Un opportunità Win 2 Win, dove entrambe le parti vincono e hanno beneficio.

    Ed allo stesso tempo cerchiamo un team vendita skillato a livello commerciale che possa aprirci mercato nella Nazione di riferimento, anche con escluisiva, dipende dai risultati e dalla forza vendita.

    Cordiali saluti.
    eBizzers International

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.