5 Commenti

  1. Io sono dell’idea che per fare un buon marchio oltre che avere una visione creativa bisogna avere una strategia e quindi avere delle conoscenze di marketing. Io mi i sono trovata molto bene con l’agenzia Thinko http://www.thinko.it, economici, professionali e creativi.

    • ciao Lisa, indubbiamente è come dici. Ovviamente bisogna stare attenti all’agenzia che si sceglie. Spesso per chi non è vicino al mondo del marketing e della comunicazione è difficile capire se un’agenzia sa fare il suo lavoro 🙂

  2. […] A proposito del logo… ecco un altro articolo interessante che può servirvi nella fase embrionale di una startup. Il logo è uno degli elementi più importanti dell’immagine di un’azienda: è ciò che crea la vostra IDENTITÁ e che consente ai consumatori di distinguervi dai vostri diretti concorrenti. Ricordiamo questi suggeirmenti preziosi. semplice, facile da ricordare, eterno, versatile e appropriato…oltre che oriiginale!  […]

  3. Ottimo articolo, fortunatamente sul web si trovano articoli come questo che spiegano bene la creazione logo, i pro e i contro, le cose da fare e da non fare, in modo che si ha comunque un minimo di preparazione. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.