60mila euro a startup sull’Appennino

2781

Un premio complessivo di 60mila euro per progetti d’impresa che abbiano l’obiettivo di rivalutare il patrimonio appenninico italiano.

ReStartApp è un campus residenziale di incubazione e accelerazione per idee imprenditoriali che si svolgerà a Grondona (provincia di Alessandria) dal 7 giugno al 27 settembre 2014.

Il campus e le idee. ReStartApp sarà caratterizzato da attività di formazione e tutoraggio (laboratori di creazione e sviluppo d’impresa, tirocini in aziende locali, incontri con professionisti, supporto nella stesura di un business plan…). Ospiterà un massimo di 15 imprenditori o startupper, tutti under 35, che abbiamo sviluppato un’impresa (costituita da non oltre 12 mesi) o un’idea nei settori di agricoltura, allevamento e agroalimentare, turismo e cultura, ambiente e cura del territorio, trattamento del legname e delle risorse boschive, caccia, pesca e prodotti derivati.

I premi. Hanno un valore complessivo di 60mila euro e saranno distribuiti tra tre vincitori: 30mila euro al primo classificato, 20mila al secondo e 10mila al terzo.

Come candidarsi. Puoi partecipare compilando la domanda di partecipazione entro il 30 aprile 2014. Clicca qui per visionare il bando.

INFO: http://www.restartapp.it/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteSei un capo o un leader?
Prossimo articoloLa stampante 3D più economica nasce su Kickstarter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.