A Torino l’evento per chi vuole reinventarsi

0
1437

Come reinventarsi un lavoro e una vita in tempi difficili.

Prova a spiegarlo il Salone nazionale dell’imprenditoria femminile e giovanile che si terrà nei giorni 2-3 ottobre al Centro Congressi di Torino.

L’evento, giunto alla 5° edizione, avrà come protagonista giovani (donne soprattutto) che racconteranno come sono riusciti a trasformare un hobby in un lavoro, rivoluzionando la loro vita.

Le loro testimonianze si svolgeranno all’interno di workshop e tavoli di lavoro: “Come scoprire quando un’idea può diventare un business”; “Come comunicare (low cost) un evento di successo”; “Come finanziare un progetto d’impresa” sono alcuni degli argomenti che saranno discussi con l’aiuto di esperti del mondo imprenditoriale. Qui puoi visionare il programma completo.

Il Salone sarà anche l’occasione per riflettere sulla situazione delle imprenditrici nel nostro Paese: quasi un milione e mezzo di imprese sono rette da donne con un’età media intorno ai 40 anni. I comparti più attraenti: commercio, agricoltura e ristorazione (dati Gammadonna, l’ente organizzatore dell’evento).

L’ingresso è gratuito. Per partecipare puoi iscriverti online.

INFO: http://www.gammadonna.it/index.php

Vuoi conoscere le opportunità per fare impresa per le donne in Italia? Ne troverai tante nel numero di novembre di Millionaire che stiamo preparando…

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.