Arriva la fiera virtuale sulla sostenibilità, con un contest per startup

4091
startup sostenibilità fiera virtuale

C’è tempo fino al 15 gennaio per partecipare al video-contest e presentare la propria idea green alla fiera virtuale Geco.

Turismo, mobilità, energia, green tech sono i temi al centro di Geco, una fiera sulla sostenibilità che debutta alla sua prima edizione in modalità digital. Dai webinar alla visita degli spazi espositivi, tutto si svolgerà online. Ogni partecipante avrà un avatar 3D per muoversi tra i padiglioni virtuali e seguire le attività. Tra queste, ci sono gli “Smart Talk”, momenti dedicati a startup, imprese, università che presenteranno i loro progetti innovativi su sostenibilità e biodiversità.

Per partecipare al contest Smart Talk, basta inviare un video di 3 minuti entro il 15 gennaio (tramite il sito www.gecoexpo.com/smart-talk-video-contest). I video selezionati saranno visibili a visitatori ed espositori nei tre giorni della fiera, dal 28 al 30 gennaio. Le proposte migliori saranno premiate con servizi messi in palio dai partner dell’evento.

Alla fiera del green, interverranno speaker italiani e internazionali, del mondo delle istituzioni e dell’impresa. Obiettivi? Diffondere i trend legati alla sostenibilità, confrontarsi sulle best practice innovative e creare occasioni di incontro tra aziende, espositori e buyer. Geco è organizzata dall’agenzia Smart Eventi, in collaborazione con la piattaforma Hypersmarter. Tra i partner: FAI, Legambiente, Kyoto Club, l’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility.

L’evento è gratuito. Info, programma e registrazione su www.gecoexpo.com

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.