Bocconi: 35mila euro alle migliori startup

0
1725

Un’iniziativa per premiare le startup più promettenti e offrire formazione manageriale. La Bocconi, in collaborazione con Citi Foundation, dà vita al Bocconi Start-up Day Awards.

Il bando. Aperto fino al sette settembre, offre 35mila euro e la possibilità di partecipare a corsi di formazione manageriale a cura di Sda Bocconi school of management. Le opportunità sono ripartite tra i tre finalisti

[styled_list style=”check_list” variation=”blue”]

  • Premio alla migliore startup in assoluto (partecipazione di un socio a uno dei master della Sda Bocconi School of Management dedicati all’imprenditorialità; riconoscimento economico di 15.000 euro; redazione del case-study).
  • Premio alla migliore startup nel campo dell’innovazione sociale (partecipazione di un socio al master Sda Bocconi in Management delle imprese sociali, non profit e cooperative; riconoscimento economico di 10.000 euro).
  • Premio alla migliore millennial startup, scelta tra i team under 30 (partecipazione di un socio al master Sda Bocconi in Imprenditorialità e strategia aziendale, riconoscimento economico di 10.000 euro).

[/styled_list]

Chi può partecipare? Possono far parte dell’iniziative tutte le startup costituite dopo il 1 gennaio 2010.

INFO: http://www.startupday.unibocconi.it/award

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.