Bocconi: 35mila euro alle migliori startup

2444

Un’iniziativa per premiare le startup più promettenti e offrire formazione manageriale. La Bocconi, in collaborazione con Citi Foundation, dà vita al Bocconi Start-up Day Awards.

Il bando. Aperto fino al sette settembre, offre 35mila euro e la possibilità di partecipare a corsi di formazione manageriale a cura di Sda Bocconi school of management. Le opportunità sono ripartite tra i tre finalisti

[styled_list style=”check_list” variation=”blue”]

  • Premio alla migliore startup in assoluto (partecipazione di un socio a uno dei master della Sda Bocconi School of Management dedicati all’imprenditorialità; riconoscimento economico di 15.000 euro; redazione del case-study).
  • Premio alla migliore startup nel campo dell’innovazione sociale (partecipazione di un socio al master Sda Bocconi in Management delle imprese sociali, non profit e cooperative; riconoscimento economico di 10.000 euro).
  • Premio alla migliore millennial startup, scelta tra i team under 30 (partecipazione di un socio al master Sda Bocconi in Imprenditorialità e strategia aziendale, riconoscimento economico di 10.000 euro).

[/styled_list]

Chi può partecipare? Possono far parte dell’iniziative tutte le startup costituite dopo il 1 gennaio 2010.

INFO: http://www.startupday.unibocconi.it/award

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteStartup: crearla in 10 step: i consigli di Gabriele, 23 anni, di Tutored
Prossimo articolo11 startup migliori d’Italia (secondo Business Insider)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.