Un’iniziativa per premiare le startup più promettenti e offrire formazione manageriale. La Bocconi, in collaborazione con Citi Foundation, dà vita al Bocconi Start-up Day Awards.
Il bando. Aperto fino al sette settembre, offre 35mila euro e la possibilità di partecipare a corsi di formazione manageriale a cura di Sda Bocconi school of management. Le opportunità sono ripartite tra i tre finalisti
[styled_list style=”check_list” variation=”blue”]
- Premio alla migliore startup in assoluto (partecipazione di un socio a uno dei master della Sda Bocconi School of Management dedicati all’imprenditorialità; riconoscimento economico di 15.000 euro; redazione del case-study).
- Premio alla migliore startup nel campo dell’innovazione sociale (partecipazione di un socio al master Sda Bocconi in Management delle imprese sociali, non profit e cooperative; riconoscimento economico di 10.000 euro).
- Premio alla migliore millennial startup, scelta tra i team under 30 (partecipazione di un socio al master Sda Bocconi in Imprenditorialità e strategia aziendale, riconoscimento economico di 10.000 euro).
[/styled_list]
Chi può partecipare? Possono far parte dell’iniziative tutte le startup costituite dopo il 1 gennaio 2010.
INFO: http://www.startupday.unibocconi.it/award
Redazione