Dalla Telecom 25mila euro per startup

1958

Hai un’idea per un’impresa tecno? Forse puoi avere un aiuto per cominciare. Al via la terza edizione del Working Capital, il programma di accelerazione di Telecom Italia, a sostegno delle startup italiane.

Le idee selezionate (nel campo digitale, della telefonia mobile e del green) potranno beneficiare di 30 borse d’impresa del valore di 25mila euro ciascuna.

Working Capital 2013

Due le novità maggiori del programma di quest’anno. La prima è l’inaugurazione di tre nuovi acceleratori (a Roma, Milano e Catania, clicca qui per info), creati per rendere più agevole l’incontro tra startupper e investitori. E il “Repository”, una piattaforma che rende disponibili e consultabili i progetti inviati da parte di investitori nazionali e internazionali.

Come partecipare

Per partecipare e aggiudicarti la borsa, devi caricare sul sito il tuo progetto d’impresa, indicando in quali delle tre sedi (Roma, Milano e Catania) desideri seguire il percorso di accelerazione. Il programma di formazione vedrà coinvolti dei professionisti (tra cui Fabio Lalli della startup Iquii, Gianluca Dettori dell’incubatore Dpixel) che ti offriranno supporto per affinare l’idea, il prodotto e il tuo modello di business.

Puoi presentare la domanda entro e non oltre il 30 maggio 2013. Clicca qui per la procedura.

INFO: http://www.workingcapital.telecomitalia.it/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.