Il migliore imprenditore creativo del 2013

Di
Redazione Millionaire
11 Luglio 2013

Vuoi essere il miglior imprenditore creativo del 2013 e vincere 50mila dollari (38mila euro circa in denaro e servizi) per sviluppare la tua idea?

Creative Business Cup è la competizione internazionale pensata per gli imprenditori dell’industria creativa. La gara si divide in due fasi: nella prima i partecipanti presenteranno la loro idea a una giuria di esperti d’imprenditoria nel proprio Paese d’origine, nella seconda i finalisti parteciperanno alla finale di Copenaghen che si terrà a novembre 2013.

Come partecipare? Te lo spieghiamo qui!

Requisiti e campi

Puoi proporti come singolo o come membro di un team. Non ci sono limiti di età. Ciò che conta è che tu sia legalmente proprietario o autorizzato allo sfruttamento di un’idea di business nei campi del design, architettura, produzione di contenuti (es. gaming), advertising, libri e stampa, musica, film e video, artigianato, radio e tv, parchi di intrattenimento, scenografia, gastronomia.

Come iscriversi: modalità e selezione

La tua idea dovrà essere redatta in lingua italiana o inglese utilizzando un apposito form (clicca qui). La presentazione non dovrà eccedere le otto pagine o 12 slide e va inviata tramite posta elettronica all’indirizzo metagroup@legalmail.it.

Per farlo hai poco tempo: il termine per candidarsi è il 15 luglio 2013.

Vinceranno le idee originali, creative e con potenzialità di mercato. La valutazione della selezione italiana è affidata alla GEW Italia, organizzazione che si occupa dello sviluppo dell’imprenditorialità nel nostro Paese.

INFO: http://www.gewitaly.com/Pagine/GEW-2013.aspx
http://www.creativebusinesscup.com/

Redazione

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.