La tua idea vola in Silicon Valley

1
1721

Educazione, energia, salute, trasporti, riciclo/rifiuti, salute e benessere della terza età…

Se hai un’idea rivoluzionaria in uno di questi ambiti partecipa alla Global Impact Competiton Italia 2014, promossa da Axelera  in partnership con la Singularity University.

Il vincitore otterrà una borsa di studio del valore di 30mila dollari (22mila euro circa) per un programma di formazione di 10 settimane nel centro di ricerca della Nasa nel cuore della Silicon Valley. Qui sarà affiancato da tutor per realizzare il progetto.

Chi partecipa. Puoi partecipare se hai compiuto 21 anni entro l’inizio della competizione, se hai un passaporto valido fino al 30 novembre 2014 e se conosci bene la lingua inglese.

Premi. Come ti dicevamo il primo posto vince una borsa di studio con destinazione Silicon Valley. Ma ci sono anche altri premi in palio. Chi arriva secondo ottiene una TAG Card valida un anno offerta da Talent Garden, comprendente di tutoraggio, formazione e affiancamento e partecipazione a eventi di formazione. Per il terzo invece c’è un percorso di incubazione di quattro mesi presso Impact Hub Italia.

Come candidarsi. Se vuoi partecipare presenta la tua idea con un abstract di massimo 100 parole e una presentazione di massimo 10 slide. Richiesto anche il tuo curriculum. Clicca qui per iscriverti.

Hai tempo fino al 7 gennaio 2014.

REGOLAMENTOhttp://bit.ly/1bOuw2t

INFO: http://bit.ly/HtX3Cu

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.