Startup competition: una gara da 50mila euro

2744

Al via la Startup Competition, gara per startupper che mette in palio 50mila euro.

Organizzata da Populis, azienda di comunicazione e da TechCrunch, celebre blog americano, la competizione vedrà otto startup selezionate presentare il loro progetto davanti a una giuria di esperti e investitori che decreteranno il vincitore a Roma (26-27 settembre) al museo Maxxi.

Come partecipare

Se vuoi iscriverti alla gara devi inviare una presentazione del tuo progetto (non superare le 15 slide) a startups@techcrunch-italy.com, accompagnandola da un video non superiore ai 2 secondi.

Non possono partecipare le startup fondate da più di 24 mesi e quelle che hanno ricevuto investimenti superiori ai 2 milioni di euro. Hai tempo fino al 17 luglio per candidarti.

La gara

Il 23 agosto verranno selezionate le otto startup che dovranno presentare successivamente il loro progetto davanti alla giuria in un tempo inferiore ai 5 minuti.

Il premio

Il vincitore riceverà un premio di 10mila euro più un pacchetto di visibilità internazionale di 40mila euro.

INFO: http://www.techcrunch-italy.com/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Salve,ho visto al link inserito che non ci sono particolari aree di riferimento, quindi può sviluppare il proprio progetto liberamente? Avete altre informazioni in merito? Vi ringrazio

  2. Redazione una domanda importantissima: ma in questa competizione possono partecipare solo le startup gia’ avviate o anche solo il progetto di una startup non ancora nata? Perche’ qui si parla di eventuali startup che non devono avere superato i 2 milioni di euro in finanziamenti o che siano state fondate oltre 2 anni fa. Presumo quindi che solo il progetto non andrebbe bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.