Startup, un corso gratuito per chi ha un’idea innovativa

1
1147

Un corso di formazione gratuito per startup early stage o per chiunque abbia un’idea imprenditoriale innovativa da sviluppare e lanciare sul mercato. Si chiama The Startup Lab. È un’iniziativa promossa dall’EIC del Politecnico di Torino e dall’ICRIOS dell’Università Bocconi, in collaborazione con The Startup Training.

Il corso offre quattro mesi di training, a partire da ottobre 2018. In tutto sette lezioni, che si svolgeranno di sabato, a Torino, su come migliorare la propria idea, validare il modello di business e utilizzare al meglio le risorse. Gli incontri sono per piccoli gruppi, in modo da permettere agli startupper di avere un confronto diretto con i mentor e i colleghi. I team migliori saranno affiancati anche dopo il periodo di training, per circa un anno, attraverso incontri periodici e call con i mentor. E potranno presentare il loro progetto agli investitori all’Investor Day.

Per candidarsi, basta compilare il form online sul sito www.thestartuplab.polito.it entro il 30 settembre. 200 posti disponibili, per tutti gli aspiranti imprenditori, senza restrizione di età o di settore.

 

“Startup. Sogna, credici, realizza”: ecco il libro di Millionaire

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.