Startup: Roma capitale per una settimana

0
1906

Due eventi dedicati alle startup, ai suoi protagonisti e attori del nuovo ecosistema si svolgeranno a Roma la prossima settimana. Incontri, workshop e competition all’ombra del Cupolone

Imprenditori, innovatori e istituzioni a Rome Startup Week

Open innovation, modelli di investimento, crowdfunding, growth hacking. Sono alcuni dei temi che saranno trattati durante la Rome Startup Week, da lunedì 8 a domenica 14 maggio, attraverso incontri e masterclass che coinvolgeranno non solo aziende ma anche soggetti istituzionali. Organizzato da Roma Startup, l’associazione di startup romane fondata da Marco Carnovale, si terrà in diverse location. Dall’Ex Mattatoio presso Università Roma Tre a Palazzo Fiano in Piazza San Lorenzo in Lucina.

Ingresso gratuito. Calendario su: www.romestartupweek.com.

Blast: il Tech event internazionale offre uno sconto ai lettori di Millionaire

Si terrà alla Fiera di Roma da mercoledì 10 a venerdì 12 maggio Blast, il primo “Tech event internazionale”, ideato da Alessia Gianaroli e organizzato in collaborazione con Fiera di Roma.

Due i palcoscenici. Il “main stage”, dove si svolgeranno dibattiti e speech, che avranno come protagonisti relatori internazionali (investitori, fondatori di startup di successo, esperti di grandi aziende) che parleranno dei temi tecnologici del momento, dal Fintech all’IoT (Internet of Things), dalla realtà aumentata all’intelligenza artificiale. E la “startup arena”, dove si terranno workshop a cura di imprenditori, mentor ed esperti di tecnologia che dispenseranno consigli pratici analizzando i vari strumenti per fare una startup.

In parallelo, durante i primi due giorni, si svolgerà la Blast Wars, una competition dedicata alle startup precedentemente selezionate, il cui vincitore si aggiudicherà un premio di 30mila euro.

I biglietti per questo evento vanno acquistati in anticipo e online.

INFO: http://blastproject.com

Sconto per i lettori di Millionaire: 100 euro (invece che 300) il biglietto di entrata per tre giorni a Blast. Scriveteci a redazione@millionaire.it per ottenere il codice sconto: indicare nell’oggetto “BLAST”

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here