hackathon

Un contest per startup su ambiente, food, turismo e blue economy

Di
Redazione Millionaire
6 Marzo 2019

C’è tempo fino al 20 marzo per partecipare alla call for ideas Liguria Crea Impresa, un’occasione per trasformare la propria idea in una startup. I candidati selezionati potranno sviluppare i loro progetti con l’aiuto di imprenditori e docenti, durante workshop e conferenze.

Requisiti

Il contest è rivolto a team di innovatori, composti da almeno due persone, maggiorenni e diplomate. Per partecipare, basta compilare il form online sul sito liguriacreaimpresa.it, descrivendo la propria idea. Il progetto deve riguardare una delle tre categorie: Ambiente, Food & Tourism o Blue Economy (per lo sviluppo sostenibile dell’economia del mare).

I candidati selezionati parteciperanno a due Design Thinking Weekend, workshop di due giorni con imprenditori e professori del Politecnico di Milano e dell’Università di Genova.

I premi

I tre vincitori, uno per ogni categoria, potranno presentare la propria idea al Forum Liguria 2022 e accedere a un mese gratuito di coworking in Wylab e un mese al Talent Garden di Sarzana. Riceveranno anche un biglietto per il Campus Party di Milano, previsto a luglio, con soggiorno incluso.

Liguria Crea Impresa è organizzato dall’Associazione Tigullio Crea Impresa, in collaborazione con Wylab, sport tech incubator e digital coworking.

Info: www.liguriacreaimpresa.it

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.