Una gara per creativi

0
1525

Un contest dove mostrare il tuo talento nell’ambito delle arti digitali applicati (grafica, illustrazione, copywriting, fotografia, modellazione tridimensionale, video, animazione e sound design).

In palio per i migliori progetti 8mila euro in servizi per la formazione e l’auto imprenditorialità al Talent Garden di Milano e un premio speciale (del valore di 30mila euro in servizi) per tramutare due idee in una startup.

Questa è Create24 la gara per creativi che prenderà il via il prossimo 9 maggio a Torino alle ore 13, nella sede di Seat PG Italia, in Corso Mortara 22.

Il contest

La gara è singolare e ha poche regole. Gli iscritti, divisi in squadre di lavoro, dovranno realizzare nell’arco di 24 ore un progetto, su un tema che verrà svelato al momento del lancio della competizione.

Le giurie

Saranno composte da esperti del mondo accademico e imprenditoriale (clicca qui per conoscerli) e dovranno valutare i vincitori all’interno delle categorie di miglior progetto; miglior uso della grafica, illustrazione e copywriting; miglior uso della fotografia e della modellazione tridimensionale; miglior uso di video, animazione e sound design.

A ciascuna squadra sarà assegnato il premio di 8mila euro in servizi.

Una giuria speciale, composta da esponenti di Seat PG Italia e I3P (incubatore d’imprese del Politecnico di Torino), sceglieranno due progetti per trasformarli in startup, offrendo servizi di formazione presso le loro strutture del valore di 30mila euro.

Come partecipare

Si partecipa in squadre composte da un minimo di due a un massimo di quattro persone. Due le categorie: 18-30enni, over 30. Le procedure di iscrizione si effettuano sul sito (clicca qui) entro il 7 maggio 2013.

 INFO: http://2013.digitalfestival.net/create24/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.