Voucher: 5mila euro per giovani talenti

0
1364

Design, moda, comunicazione visiva e management. Sono questi alcuni dei settori nei quali potrà formarsi il vincitore del concorso promosso da IBL Banca.

A lui sarà assegnato un voucher formativo del valore di 5mila euro, spendibile presso una delle sedi italiane dello IED, l’Istituto europeo del design. Per partecipare occorre avere un’idea valida e bravura nel comunicarla.

Vediamo insieme nei dettagli quali sono i requisiti di accesso e le modalità di svolgimento del concorso.

 1. La tua idea su Facebook

Nella prima prima fase, ogni partecipante dovrà preparare  il materiale che andrà inviato attraverso il profilo facebook della banca. Per materiale si intende:

[styled_list style=”circle_arrow” variation=”blue”]

  • una scheda nella quale il partecipante descriverà l’idea che intende realizzare relativa alle tematiche dei corsi di formazione. Con una spiegazione degli scopi e delle caratteristiche;
  • un video promozionale (durata massima 90 secondi) nel quale si presenterà  e spiegherà perché dovrebbero assegnarli il voucher oggetto del concorso;
  • un numero di almeno 10 immagini di supporto.
[/styled_list]

Il termine per la presentazione della domanda è il 10 febbraio 2013.

 2. I voti degli utenti

Terminata la fase di presentazione del materiale, i partecipanti dovranno sottoporsi al giudizio degli utenti della pagina.

I 10 candidati che otterranno il maggior numero di voti entreranno a far parte della fase finale. Una giura, composta da rappresentanti IBL Banca e dell’Istituto europeo di design, selezionerà tra loro il vincitore.

Le fasi di voto avranno luogo dall’11 febbraio 2013 al 28 febbraio 2013.

 3. Il premio

Il 29 febbraio 2013 sarà selezionata la persona alla quale andrà il voucher formativo del valore di 5mila euro da utilizzare presso le sedi dell’Istituto europeo di design.

Il vincitore sarà avvertito via e-mail, all’indirizzo inserito in fase di registrazione, entro 15 giorni dalla selezione. La persona in questione avrà sette giorni di calendario per inviare la copia del proprio documento di identità  allo scopo comprovare la corretta corrispondenza dei dati indicati in fase di iscrizione al concorso con le modalità indicate.

INFO:  http://on.fb.me/TvqNo5

https://ibl-ied.facebookapps.me/docs/regolamento.pdf

Redazione

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.