Alfa Advisor di Trading Millimetrico e la rivoluzione del trading online

4363
Alfa Advisor: Trading Millimetrico

Il trading online è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni, sempre più persone hanno deciso di sperimentare le possibilità offerte da questo settore, anche grazie a strumenti come gli Expert Advisor.

Forex, criptovalute e azioni oggi sono alla portata di tutti con le tante nuove piattaforme online che aprono i mercati finanziari anche ai piccoli investitori e non più solo ai grandi gruppi istituzionali.

Contemporaneamente sono aumentate anche le truffe e le piattaforme illegali, in particolare, quelle degli Expert Advisor per fare trading automatico.

Quest’ultimo permette agli investitori di operare sui mercati in qualunque momento della giornata senza dover seguire gli investimenti, i grafici e le analisi.

Tra le tante piattaforme disponibili, vogliamo parlarvi di Alfa Advisor di Trading Millimetrico, un software che punta a rivoluzionare completamente il modo di fare trading automatico.

Trading Millimetrico: di cosa si tratta?

Come abbiamo anticipato, è frequente imbattersi in software di trading automatico illegali, per questa ragione consigliamo di affidarsi sempre a marchi registrati.

Abbiamo scelto di parlare di Trading Millimetrico proprio perché è un marchio registrato presso la EUIPO (Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale), primo fattore che ci da indizi sulla sua affidabilità.

L’azienda è composta da professionisti del settore con esperienza decennale in investimenti finanziari, oltre che da esperti nella produzione di software per fare trading automatico online.

Trading Millimetrico è da anni scelto da banche ed enti istituzionali per giri d’affari milionari e grandi patrimoni, altro segnale che evidenzia ulteriormente la validità e l’affidabilità di questa società e dei suoi strumenti di trading.

L’esperienza, la competenza e la professionalità del team di Trading Millimetrico ha portato al lancio di Alfa Advisor, l’Expert Advisor con intelligenza artificiale, depositato presso il “Pubblico Registro Software” della SIAE ai sensi dell’art 6 del D.Lgs. n. 518/1992.

Alfa Advisor: cos’è e come funziona

Per spiegare cos’è Alfa Advisor di Trading Millimetrico, dobbiamo soffermarci prima sul funzionamento di un Expert Advisor.

Si tratta di un software che si collega a una piattaforma di trading ed esegue autonomamente operazioni sul mercato, senza che l’investitore intervenga con azioni manuali.

È sufficiente programmarlo basandolo su una strategia e lasciarlo operare, questo genererà profitti senza il bisogno di stare davanti al computer a seguire l’andamento dei mercati.

Il funzionamento di Alfa Advisor è esattamente questo: operare in modo automatizzato generando profitti 24 ore s 24.

Questo servizio offre altissima qualità e si differenzia dalla concorrenza per una serie di garanzie a tutela dell’investitore. Vediamo alcuni dei punti di forza di Alfa Advisor.

Alfa Advisor: Trading Millimetrico

Expert Advisor 100% automatizzato

Molti degli Expert Advisor in circolazione offrono supporto all’operatività manuale, obbligando il trader a controllare continuamente gli investimenti e ad adottare aggiustamenti alla strategia.

Alfa Advisor, invece, offre il 100% di automazione, dopo aver impostato la strategia iniziale, sarà necessario monitorare e controllare solo i profitti generati e non l’operatività sui mercati.

Personalizzabile a 360°

Alfa Advisor viene fornito con una guida per la prima configurazione basata su una strategia di investimento suggerita dagli esperti di Trading Millimetrico, per generare profitti sicuri.

Tuttavia, è sempre possibile personalizzare completamente il software, impostando strategie decisionali diverse.

Garanzia a vita con rimborso completo

Questa caratteristica è sicuramente tra le più interessanti di Alfa Advisor e che non viene proposta da altri servizi. Trading Millimetrico assicura un rimborso completo in caso di perdita di più del 50% del capitale.

Non troverete questa garanzia in altri software di trading automatico, il che sottolinea ancora la sicurezza e l’efficacia operativa di Alfa Advisor e del team di Trading Millimetrico.

Per poter usufruire della garanzia è vita è necessario mantenere le impostazioni standard del software e utilizzare il broker indicato dal servizio. In caso, il trader decida di cambiare strategia e/o broker, non potrà godere del rimborso.

Assistenza continua 24h

Trading Millimetrico mette a disposizione dei suoi clienti supporto tecnico 24h, in qualunque momento sarà possibile rivolgersi agli operatori in caso di dubbi o difficoltà nella configurazione e utilizzo del software.

Una peculiarità importante per questa tipologia di servizio, in quanto gli investitori alle prime armi trovano spesso difficoltà nella configurazione iniziale. Avere a disposizione un’assistenza clienti continua è un ulteriore motivo di sicurezza e affidabilità.

Facilità di utilizzo

Ciò nonostante, possiamo affermare che Alfa Advisor è molto semplice da utilizzare, non si tratta di un software complesso.

Questo perché è stato pensato per rivolgersi a qualsiasi tipologia di investitori, dai più esperti ai principianti, che potranno utilizzarlo senza particolare difficoltà e iniziare a generare i primi profitti.

Quanto costa Alfa Advisor?

Trading Millimetrico mette a disposizione dei suoi clienti diversi piani di abbonamento tra cui scegliere. Ciò che ha attirato la nostra attenzione è la possibilità di fare un test gratuito del servizio per una settimana, tempo sufficiente per provare il software e verificarne l’operatività e l’efficacia nel generare profitti.

Successivamente è possibile scegliere tra il piano di 150 euro per 3 mesi oppure quello di 499 euro da pagare una sola volta e valido per sempre. Quest’ultima opzione è la più vantaggiosa perché permette di avere il software senza limiti temporali a un costo conveniente.

Con Alfa Advisor è possibile operare anche con capitali bassi, per questo è indicato per i piccoli investitori e per chi vuole muovere i primi passi nel mondo del trading online.

Ovviamente, i profitti saranno proporzionati al budget messo a disposizione negli investimenti.

Inoltre, è possibile anche diventare agente ufficiale promuovendo il software e ottenere fino a 200 euro per ogni cliente presentato e che deciderà di sottoscrivere un abbonamento ad Alfa Advisor.

Grazie a quest’ultima opportunità è possibile massimizzare i profitti e avere maggiore capitale da investire.

Trading Millimetrico e il suo Alfa Advisor rappresentano una vera e propria rivoluzione nel modo di fare trading automatico, offrendo una serie di strumenti e vantaggi che qualunque investitore, esperto o principiante, può cogliere per operare al meglio sui mercati. tradingmillimetrico.com 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteIllycaffè è tra le aziende più etiche al mondo (per il decimo anno consecutivo)
Prossimo articoloTorna il concorso di James Dyson per giovani inventori: «Il futuro è il loro mondo»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.