Assistenza e consulenza per la digitalizzazione dei condomìni

1620
Nerd in Studio

«Una gestione disordinata delle attività può portare a un dubbio percettivo e provocare frustrazione nell’uso della tecnologia»

 

Fornire assistenza e consulenza per l’operatività tecnologica degli studi degli amministratori di condominio, traghettare il settore nell’era dell’innovazione tecnologica e digitale al fine di lavorare in maniera ottimale, organizzata, supportata da dispositivi e software aggiornati. È questa la mission di Nerd in Studio, l’azienda IT fondata da Jessica Collu, esperta di marketing e autrice del libro “Web Marketing Condominiale” e di Manuel De Stefano, esperto CyberSecurity e autore del libro “Informatica Condominiale”.

 

Nerd in Studio
Jessica Collu e Manuel De Stefano, founders Nerd in Studio.

 

«Nell’opinione comune l’amministratore di condominio è una figura che riscuote solo rate, su cui spesso aleggiano diversi pregiudizi – esordisce Collu – «Nella realtà svolge una professione disciplinata dal Codice Civile che implica adempimenti, urgenze, cantieri e bonus. La mancanza di comunicazione è alla base della cattiva percezione del mestiere, e genera lamentele».

«Una gestione disordinata delle attività può portare a un dubbio percettivo e provocare frustrazione nell’uso della tecnologia» – aggiunge De Stefano – Noi supportiamo gli amministratori di condominio e combattere, a colpi di concretezza, i pregiudizi di cui sopra».

 

Nerd in Studio

 

L’amministrazione condominiale che si rivolge a Nerd in Studio, in seguito all’intervento mirato dei professionisti, utilizzerà procedure puntuali e opererà nella trasparenza. Inoltre, grazie alla certificazione CyberProtetto, potrà contare sulla garanzia della salvaguardia informatica dei dati.

«Sono tre le strategie del nostro successo» – sottolineano i due professionisti – «In primo luogo abbiamo un’approfondita conoscenza del settore, sia delle sue problematiche, sia delle opportunità che offre. Possiamo poi contare sul nostro know-how multidisciplinare, abbiamo infatti competenze di marketing, IT e cybersecurity. Infine, il nostro plus, è la certificazione differenziante di affidabilità informatica degli studi».

nerdinstudio.it, cyberprotetto.it

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteIntel in Italia la fa gigante
Prossimo articoloIntrattenimento digitale in parchi fisici con tecnologie innovative