Stanford cerca innovatori in Europa

0
1558

È tra le scuole di business più celebri al mondo: è la Stanford Graduate School of Business, uno dei corsi specializzati della celebre università californiana.

La buona notizia è che sbarca in Europa con un programma che permetterà a tecnici, scienziati e innovatori di partecipare a un corso dove imparare gli aspetti tecnici e pratici per sviluppare un’idea di business.

Il programma. «I corsi sono pensati per chi desidera portare l’innovazione e il pensiero imprenditoriale nel loro ruolo professionale attuale, o che sta progettando di creare una nuova imprese. Fornisce a laureati, innovatori, scienziati e ingegneri provenienti da aziende leader gli strumenti essenziali per la creazione di iniziative a forte impatto» spiega Yossi Feinberg, professore di economia alla Stanford Graduate School of Business, che dirige

StanfordIgnite39 (2)[1]

I corsi si terranno alla École Polytechnique di Parigi, università partner dell’iniziativa, dal 25 settembre al 6 dicembre 2014.

Come partecipare. Stanford cerca candidati che non siano provvisti di una laurea in economia e commercio: laureati (laurea triennale o diploma di laurea) o professionisti iscritti a un master o a un programma di post-dottorato, anche qui in settori diversi da quello dell’economia e il commercio.

StanfordIgnite19 (2)

Puoi candidarti compilando il form online e inviando un cv, una serie di saggi brevi e due lettere di raccomandazione. Hai tempo fino al 10 giugno 2014 per inviare la domanda.

Costi: I corsi hanno un costo di 10mila dollari, circa 7mila euro (inclusi pasti, tasse universitarie, materiale corso e eventi).

INFO: http://stanford.io/1oaZV7s

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.