Growth Hacking Marketing: come diventare il professionista più voluto dalle aziende

1
3819

Tra i professionisti più ricercati dalle aziende oggi troviamo il Growth Hacker, una figura relativamente nuova in Italia, ma che negli Stati Uniti già guadagna in media 82.000 dollari l’anno, secondo i dati forniti da Indeed, motore di ricerca numero nel settore lavoro.

Perché il Growth Hacker è così ricercato? Perché è l’unico in grado di far crescere rapidamente i clienti di un’azienda, in tempi rapidissimi e con risorse limitate. È l’arma segreta usata dalle più grandi aziende digital del mondo, tra cui Facebook, Twitter, Uber, Airbnb e Dropbox, per crescere in modo esponenziale.

È in questo contesto che TAG Innovation School porta per la prima volta in Italia Growth Hacking Marketing, un percorso, già sperimentato con successo negli Stati Uniti, nato dalla necessità di formare figure altamente specializzato in un mercato che fatica a trovarne.

IMG_8930

6 weekend dal vivo e 40 ore di formazione in modalità e-learning, a cavallo tra programmazione e digital marketing, per diventare uno dei professionisti del futuro: il Growth Hacker, l’unico in grado di rivoluzionare il modo di fare marketing in Italia.

Il percorso è rivolto a professionisti con esperienza nel mondo marketing, web development, dati, business o design. Ci sono 2 borse di studio a disposizione, una a copertura totale e una a copertura del 50% dei costi. Per cominciare il processo di selezione, devi compilare la domanda di partecipazione sul sito. Per accedere all’assegnazione di una borsa di studio, hai tempo fino al 21 dicembre.

Sconto per gli utenti di Millionare che si iscrivono al master di 170 euro

INFO: www.growthacking-marketing.it

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.