millionaire da colorare

Millionaire compie 30 anni. Ecco la nostra copertina da scaricare

Di
Redazione Millionaire
4 Maggio 2020

Oggi Millionaire compie 30 anni. Era il 4 maggio 1990 quando arrivava in edicola la nostra prima copia. Non c’erano telefoni cellulari, Internet, email. Non c’erano le startup, la tecnologia e l’innovazione. Ma c’eravamo noi, già appassionati di futuro.

Siamo passati in mezzo a Tangentopoli, al crollo delle Torri gemelle, alla crisi di Lehman Brothers. Abbiamo visto l’arrivo dell’euro, la nascita di Google, Apple, Facebook e quella di migliaia di startup, create da giovani come noi.

Abbiamo raccontato un’infinità di storie diverse senza mai smettere di rimanere incantati, guardando gli occhi che brillano di chi fa impresa.

E siamo ancora qui, nel tempo di una grande pandemia, che ha cambiato tutto nel giro di pochi mesi. Abbiamo sempre lo sguardo proiettato in avanti. Ma non dimentichiamo di guardarci indietro. Perché come diceva Steve Jobs:

«To invent the future, you must understand the past»

«Se vuoi inventare il futuro, devi capire il passato»

Oggi, 4 maggio 2020, esce in edicola il 323° numero di Millionaire con una copertina storica, realizzata da un grande illustratore: Carlo Stanga. Per festeggiare, regaliamo ai lettori la versione tutta da dipingere. Scaricala, colorala e scopri la differenza con quella in edicola. Se invece vuoi ricevere il pdf della copertina in edicola per stampare un poster di questo momento storico richiedila a esperto@millionaire.it

 

millionaire 30 anni 4 maggio
La copertina di Millionaire di maggio 2020 disegnata da Carlo Stanga. Una versione in bianco e nero, da scaricare e colorare
logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.