Lavoro dei sogni: viaggi per un anno con 5mila euro al mese

13
4766

Si chiama Expedia Pioneers, l’opportunità che il sito Web di viaggi, offre a giovani desiderosi di viaggi e di avventure.

Di cosa si tratta? Di viaggiare un anno in Italia (da agosto 2014 ad agosto 2015) dietro a un compenso di 5mila euro netti al mese.

In che consiste il lavoro? Il candidato, come si legge sul sito dell’iniziativa (clicca qui): «Racconterà il suo viaggio nel Bel Paese sul blog dell’azienda e interagirà con la nostra comunità anche sui canali social del portale: articoli, interviste, foto, video, insomma una miriade di contenuti su luoghi ed eventi, che ci permetterà di viaggiare e conoscere insieme al nostro pioniere viaggiatore».

Come ci si candida? Innanzitutto, bisogna c’è un modulo da compilare, e soprattutto, un video: qui dovrai comunicare, in una durata massima di 90 secondi, la tua passione per il viaggio e quali sono le qualità che per te possiede un vero viaggiatore. Non sono richiesti video con una qualità particolare, basta uno smartphone.

La selezione ha due fasi: dopo la scelta dei video più convincenti, ci sarà un periodo di formazione a Londra, a spese di Expedia, dove per un periodo di 10 giorni i candidati impareranno le regole basilari per gestire un blog e i social network.

Il modulo e il video vanno inviati entro il 27 giugno 2014.

Qui il video realizzato per comunicare l’iniziativa.

 

INFO: http://pioneer.expedia.it/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

13 Commenti

  1. Salve ho trovato notevolmente interessante la vostra offerta di lavoro sarebbe un sogno!
    In attesa di un vostro riscontro cordiali saluti Pische Mattia

  2. Salve …
    sarebbe un sogno girare l ‘ Italia in lungo e in largo .. ci sono posti incantevoli sia in natura che in arte …. L’ Italia e’ un paese meraviglioso ..

    Buona selezione ..e magari vi spedisco un mio video …

    😉

  3. Un’opportunità unica per poter raccontare l’Italia vista da occhi vergini di un quarantaduenne , non condizionato da alcuna corrente intellettuale estrema o politica che possa esistere.
    Ciao a tutti .
    Beppe

  4. Ma per favore…la legge obbliga a pubblicare le offerte di impiego… ma sarà al 90% qualche parente,famigliar,conoscente a “vincere” il concorso. 5mila euro al mese ..certo a voi li regalano?!?!!!

  5. Questa è l’Italia! Decine di persone che sono interessate all’annuncio e rispondo qui, con un commento all’articolo, senza capire che, per candidarsi devono cliccare sul link in fondo all’articolo. E questi vorrebbero girare l’Italia, facendo video e resoconti giornalieri sui vari blog e social, ma se non sanno nemmeno come candidarsi per un offerta di lavoro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.