40mila euro per startup al Supernova Festival

0
2015

Al via le iscrizioni per il Supernova Festival per startup, competizione per nuove idee d’impresa (indirizzato particolarmente a progetti tecnologici nell’ambito digitale). Il premio in palio per il vincitore è di 40mila euro, di cui il 50% costituito da fondi di finanziamento e per il 50% dai servizi del Superpartes Innovation Campus di Brescia per un periodo di incubazione di 12 mesi.

Il concorso è inserito nell’ambito del Supernova Festival, evento dedicato alla creatività e all’innovazione, che si svolgerà a Brescia il 3 e il 4 ottobre 2014. Giorni in cui sarà proclamato il vincitore della manifestazione.

I partecipanti. Possono iscriversi tutti i partecipanti in possesso di un’idea imprenditoriale solida, con un’accurata analisi di fattibilità e non ancora avviata. Altro requisito: i progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede operativa e legale della società.

Come candidarsi. Se vuoi partecipare devi compilare il form sul sito e inserire un link di un video di presentazione di massimo 3 minuti, più un documento del pitch in formato PDF. C’è tempo fino al 5 settembre 2014 per completare le procedure di iscrizione.

Criteri di selezione. Come si legge nel bando: «I progetti concorrenti saranno selezionati sulla base delle competenze del team, conoscenza del settore, realizzabilità, grado di innovazione e difendibilità della stessa, rispondenza con i bisogni del mercato e della clientela, ritorni economici prospettici».

INFO: http://www.superpartes.biz/

BANDO: http://bit.ly/1m5wzYX

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.