Al via la fiera su autoproduzione e green

Ti piacerebbe imparare a fare tutto da solo: dal pane alla birra, dal sapone ai vestiti?  Sei un appassionato di tecnologia e di veicoli elettrici?

A Milano, dal 15 al 17 marzo, la fiera Fa’ la cosa giusta propone idee e incontri per rendere la tua vita più giusta e sostenibile per l’ambiente e per le tue tasche.

Nei padiglioni di fieramilanocity,  potrai scegliere di partecipare ai tanti laboratori di autoproduzione pensati per l’evento. Ci saranno corsi di cucina dedicati alla pasta madre al cake design, workshop di cosmesi naturale.

E ancora incontri sulle tecniche per realizzare accessori e capi di abbigliamento (bracciali, collane e calzature…).

Se ti affascina la cultura dei maker, l’occasione è quella di conoscere da vicino le aziende innovative che realizzano oggetti con l’incisione laser e le stampanti 3D.

Infine, se pensi di acquistare un veicolo elettrico puoi testare scooter e auto green su un circuito interno o su strada.

INFO: http://falacosagiusta.terre.it/

5487

Redazione

Disclaimer

Per informazioni su comunicati stampa e questioni redazionali, scrivere a: redazione@millionaire.it

Millionaire prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare involontari errori nell’uso di materiale riservato, scrivete all’indirizzo abuse@millionaire.it

Il materiale lesivo di diritti di terzi sarà prontamente rimosso.

LEGGI ANCHE:

CERCA SU MILLIONAIRE

EDITORIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

EVENTI

ULTIMI ARTICOLI

I PIÙ LETTI

CATEGORIE

MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964

Iscrizione ROC pratica n. 1476005

Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo

© 2026 millionaire.it.