Al via Social2Business, primo contest di idee a bordo di un aereo

0
1981

300 imprenditori, italiani e spagnoli, si danno appuntamento a Milano: obiettivo collaborare per lo sviluppo di nuove idee di business. Domani, 17 ottobre (al Palazzo Regione Lombardia a Milano) prende il via Social2Business, l’evento dedicato a startupper, finanziatori, ricercatori, organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda:

Networking, internazionalizzazione, e creazione di idee per startup. Sono queste in sintesi le tre parole chiave per capire l’evento. Abbiamo creato 17 incontri, tavoli per presentare prodotti innovativi e dare l’opportunità a imprenditori di presentarsi e confrontarsi» spiega Emiliano Novelli, presidente Giovani Imprenditori di Assolombarda.

Social2business si svolgerà in tre giorni. I tavoli di incontro inizieranno il 17 dalle 15 alle 18. Si parlerà con esperti del settore di Internet delle cose, stampa 3D, crowdfunding, energie rinnovabili, le opportunità di Expo 2015… (leggi qui per conoscere tutti gli argomenti).

L’evento proseguirà nei giorni seguenti (18-19 ottobre) a Barcellona con una parentesi “in volo” grazie a Vueling che darà vita al primo contest delle idee a bordo di un aereo:

Dopo l’evento in Regione andremo a Malpensa dove un unico aereo riporterà i 52 imprenditori spagnoli insieme ad altrettanti giovani imprenditori italiani a Barcellona. In volo ci si divideremo in gruppi misti e proveremo a creare delle nuove idee di startup su 3 diversi temi. A Barcellona il giorno dopo le migliori idee verranno premiate da Vueling» spiega Novelli.

Emiliano-Novelli-IDEALINK

Come candidarsi. È possibile iscriversi online pagando una quota (50 euro per i project desk e 35 euro per l’apericena, quota riservata al catering). Qui per acquistare i biglietti:

Ci siamo anche noi: Millionaire sarà presente all’evento, troverete copie della rivista, più nostri collaboratori che testimonieranno lo stato dei lavori in diretta.

INFO: http://www.social2business.it/

Redazione

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.