Successo, stupore. E polemiche. Succede a Olbia dove il proprietario di un autolavaggio, Maurizio Gianni, 40 anni, ha sperimentato un’iniziativa per attrarre nuovi clienti: il sexy car wash, ovvero modelle in abiti succinti che lavano le auto dei clienti, muovendosi a ritmo di musica.
L’idea gli è venuta mentre era a Bologna a uno spettacolo simile. L’ha portata nel suo autolavaggio per promuovere l’attività in un momento difficile. E il successo di pubblico, automobilisti che hanno fatto la fila per assistere in prima linea allo spettacolo delle modelle, gli ha dato ragione.
La notizia si è diffusa con il passaparola e ha dato molta visibilità all’attività di Gianni su Web e social.
Poi sono piovute addosso le polemiche. Di associazioni che difendono i diritti delle donne. Critiche alle quali, risponde in modo stizzito:
Non capisco la polemica che è stata montata dai giornalisti. Non mi sono inventato nulla. In America e in Europa è un’iniziativa che molti fanno. C’è addirittura una ditta italiana (Ma-fra, ndr) che organizza cose del genere anche in Italia. Ho provato a fare una cosa nuova ma nel mio autolavaggio e sono stato sommerso di critiche» spiega a Millionaire.
Ciò malgrado, si dice soddisfatto dell’iniziativa. E ha intenzione di replicarla.
INFO: http://www.alboautolavaggio.it/
Giancarlo Donadio
Che ne pensi dell’iniziativa di Maurizio Gianni? Commenta qui!
grande, maurizio….ho avuto la tua stessa idea molti anni fa, poi l’ho abbandonata. vai avanti per la tua strada, se ci ” CREDI” e avrai successo!…
Ma le lavano le macchine?
ma quando fa freddo gli abiti sono succinti?