Bando Occupiamoci 2015: 600mila euro per non profit

3122

“Occupiamoci 2015” è il bando che quattro fondazioni italiane (Unicredit Foundation, Fondazione Mission Bambini Onlus, Fondazione Canali Onlus, Fondazione San Zeno Onlus) hanno promosso per contribuire all’occupazione giovanile.

I fondi. Sono 600mila euro i fondi da destinare a organizzazioni non profit per avviare nuove iniziative imprenditoriali o rafforzare quelle già esistenti. Obiettivo: favorire l’inserimento di giovani tra 16 e 29 anni.

I progetti.  Le organizzazioni potranno presentare progetti della durata minima di 18 mesi (massima 24 mesi) da realizzarsi sul territorio italiano. L’importo richiesto per ogni progetto non può essere superiore ai 70mila euro.

Il supporto.  L’iniziativa prevede un percorso di accompagnamento da parte di un manager esperto che aiuterà l’organizzazione a raggiungere gli obiettivi prefissi.

Come candidarsi.  Le domande di partecipazione vanno inviate via email all’indirizzo bandi.italia@missionbambini.org. Termine di scadenza: 6 novembre 2015 (non oltre le ore 12).

Per INFO e bando: http://www.missionbambini.org/come-partecipare

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteRalph Lauren si dimette. Qui la sua vita leggendaria
Prossimo articoloTutti al Festival della crescita (Milano, 15-18 ottobre): se non cambi, non cresci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.