Ha iniziato con un iPhone e la voglia di fotografare la sua città, New York.
Oggi Liz Eswein, americana, 24 anni, ha circa un milione di fan su Instagram, l’App per condividere foto più celebre al mondo.
I suoi scatti, a volte irriverenti, nostalgici, magici, hanno attirato l’attenzione dei più importanti brand internazionali che fanno a gara per contendersi i migliori influencer (cioè gli utenti che hanno un gran seguito di follower sui Social).
“Perché allora non farci un business?” si è chiesta Liz e senza perdere tempo ha creato la Mobile Media Lab, un’agenzia che si occupa di connettere gli influencer di Instagram con i brand per veicolare prodotti o messaggi.
Ascoltiamo le esigenze dei clienti e traduciamo il loro messaggio in un linguaggio adatto a Instagram. Per farlo ci serviamo di un network di influencer che provengono da ogni parte del mondo con stili e gusti diversi» si legge sul sito della compagnia.
L’agenzia fondata nel 2012 da Liz e da altri due noti influencer Brian DiFeo e Anthony Danielle, vanta clienti come Sony e Samsung che hanno contribuito a renderla celebre tra i brand.
Oggi Liz viaggia da una parte all’altra del mondo senza abbandonare la sua passione di scattare foto:
Quando posto una foto non scelgo qualcosa di personale, ma cerco di riportare il panorama della città, o meglio quello che penso che le persone si divertirebbero a vedere se potessero visitarla» ha dichiarato Liz in una recente intervista a Huffington Post.
INFO: http://instagram.com/newyorkcity/
Giancarlo Donadio
(Fonte foto @newyorkcity)