Doctor Charme: lo sharing marketing si presenta a Napoli

2665

Si è appena presentata suscitando sorpresa e grande consenso  tra le centinaia di presenti a Roma, ed ora Doctor Charme si presenta a livello locale, questa volta per audience ristrette: a Napoli, sabato  alle ore 18.00 – Hotel San Paolo, via Terracina, 159.

Il progetto piace a chiunque sposi la sua filosofia di Sharing: condividere ciò che fa bene davvero. Un’opportunità, in primis, ma anche prodotti e servizi che hanno dimostrato tra chi li condivide reali e tangibili benefici… al contrario di tanti slogan roboanti che ben poco significano nella realtà.

Doctor Charme è questo: l’opportunità di condividere prodotti per il benessere con risultati certi condividendoli in sharing in un modo unico sul mercato. Unico per l‘inedito fatto che Doctor Charme stessa, in primo luogo, fa sharing e attira clienti. Ma a differenza di qualunque altra azienda…li condivide coi suoi stessi Sharing Members, favorendone l’inizio attività a rischio….protetto. Ovvero li trasferisce, direttamente. Da tale momento sarà cura dello Sharing Member agevolare al meglio la strada del cliente diventato attivo.

«Noi non promettiamo mai niente  a nessuno ma diamo fatti concreti e applicati per far capire che con Doctor Charme si condivide una reale esperienza di vita. E di guadagno anche» spiega Daniele Marinelli , socio di riferimento, sorridendo.

Gli è testimone Gianluca che mostra il suo assegno di 71.000 euro ricevuto di fronte a centinaia di Member che sono ancora all’ inizio ma già conseguono risultati da invidia. Sarà tutto vero?

Provare per credere è la risposta di Millionaire. Perché le parole in un’opportunità contano davvero poco. E se Daniele si è espresso correttamente i fatti tangibili non mancheranno. I prossimi a verificarlo saranno a Napoli, sabato sera.

INFO: http://doctorcharme.net/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.