E-commerce Revolution: arriva in Italia Dubli

13
10630

Dopo aver aggregato oltre 10mila siti partner, Dubli sbarca al meglio in Italia e Spagna portando un’opportunità a privati e imprese. Al centro, il più vasto portale dove comprare ciò che vuoi… E riprenderti denaro cash back

«Abbiamo fatto il passo determinante per la conquista dell’intero mondo latino, Italia in testa». Queste le parole del presidente di Dubli, Michael Hansen, al momento della firma dell’accordo con BIG Ltd.-Social Free Life: una collaborazione con l’azienda americana attiva sia per l’e-commerce sia sul fronte manageriale e distributivo. I vertici sono ora prossimi a incontrare in Italia chiunque voglia cogliere la migliore chance per sfruttare le enormi potenzialità del mercato e-commerce mondiale. È questo che la compagnia Usa sta affrontando da protagonista assoluta, a livello mondiale. «Dubli significa rimettere i soldi nelle tasche dei consumatori» diceva sorridente Hansen a Donald Trump Jr. nel suo salotto televisivo, conscio della forza del suo immenso portale di e-commerce, Dubli.com. Ovvero il più vasto al mondo nell’offrire cash back, letteralmente “soldi indietro”, su carta di credito o e-wallet, a chiunque faccia anche un solo acquisto online tra gli oltre 10mila siti presenti sul portale. «Il successo di Dubli nasce da questo» spiega lo stesso Virgilio Degiovanni, a nome di Social Free Life. «Non esiste motivo per non comprarsi lo stesso viaggio o un altro prodotto e-commerce se, passando tramite Dubli, si riceve indietro una parte dei soldi spesi».

Rivoluzione Dubli

Aggregare oltre 10mila siti di e-commerce, tra cui alcuni dei maggiori nel mondo (in Italia Coop, Apple Store, Zalando, Feltrinelli, Groupon, Ferrari Store, eDreams, Volagratis, Levi’s, Prenatal, Sony, Swarovski e 400 altri, come in Spagna); creare un unico punto di riferimento, il portale dubli.com <http://dubli.com> , tradotto in 15 lingue e aperto in 200 Paesi; ottenere una toolbar che consente a chi cerca su Google di trovare segnalati tutti i siti partner di Dubli: sviluppare una gigantesca organizzazione di marketing passaparola nel mondo… Sono risultati enormi. Dubli li ha raggiunti tutti ed è solo all’inizio di un lungo percorso. Quotata in Borsa negli Usa da vari anni, ha come presidente al vertice, a fianco di Michael Hansen, Blas Garcia Moros, in passato co-fondatore di Microsoft Sud America e per 15 anni nel team di vertice di Bill Gates. Le partnership Dubli a livello mondiale coprono ogni categoria commerciale, nei viaggi e turismo è arrivata a rappresentare il 70% dell’offerta online complessiva. Numeri inauditi, che hanno convinto sin dall’inizio Big-Social Free Life, progetto nato per portare incentivi all’e-commerce, a sposarsi con chi all’inizio era solo il partner e-commerce, ma oggi riveste il ruolo di promotore della sua Rete di operatori nel mondo.

michale hansen

Ogni impresa da oggi può essere un riferimento e-commerce

È una delle possibilità più eclatanti offerte da Dubli: ogni business può promuovere il suo portale di e-commerce, condividendo i guadagni in cash back di tutta la sua clientela online. Per chi vuole investire un poco in più, esiste anche la possibilità di marchiare con il proprio logo il portale, lasciando a Dubli e ai 10mila siti partner tutto il lavoro amministrativo, logistico e di customer care. «Siamo già oggi predominanti in diverse aree del mondo» spiega Hansen «e ora muoveremo l’intero mondo latino al vertice dell’industria». C’è da crederci. Oggi diventare partner di Dubli, e quindi anche apporre il proprio logo co-branded, costa come il semplice creare un sito senza alcuna offerta. E i risultati si commentano da soli.

I privati possono iniziare da subito

Anche per i privati Dubli rappresenta un’opportunità a oggi ineguagliata sul mercato: chiunque può diventare un business associate, in ogni momento. L’adesione costa 75 euro e dà immediato diritto a un guadagno del 25% sul cash back di tutti coloro che porta ad acquistare sul portale, in uno dei numerosi siti presenti. E a guadagnare il 45% (20 euro+25%) su ogni iscritto vip da 99 euro l’anno. Per chiunque sia attivo sui social network è un’opportunità senza precedenti, che può solo migliorare sin dal primo istante: è sufficiente richiedere una licenza, anche con soli cinque abbonamenti anticipati, per poi rivenderli e avere così un guadagno e un inizio di una vera a propria carriera. Da oggi possibilissima anche in Italia, dove Dubli è già presente dalla scorsa primavera per organizzarsi con oltre 400 partner selezionati, ora presenti sul suo portale in italiano. Nel suo Tour di presentazioni in Italia (15-30 marzo, vedi box) chiunque potrà vedere i motivi per cui da un accordo è nata un’opportunità di grandissima portata.

Negli Usa vince…il lavoro di squadra

Dubli non smentisce il mantra Made in Usa: la squadra vince. E una gran squadra di amici può avere, in tutto il mondo, qualunque business associate. Può sviluppare una squadra con i suoi contatti personali oppure online, come preferisce. Virgilio Degiovanni, dopo aver promosso l’accordo Dubli-Big Social Free Life, ne è interprete e sostenitore: «Usciamo dalle logiche già viste tante volte e ci uniamo a una grande azienda che è credibile, orientata al mercato, capace con i fatti e non solo a parole di creare qualcosa di cui è impossibile non innamorarsi». Crearsi un team è l’obiettivo di ogni partecipante, facilitato da una ricchissima serie di strumenti digitali. In Italia si aggiunge poi il riferimento assoluto anche in Social Free Life. E i guadagni? Si moltiplicano, ovviamente, tanto più esteso è il team: al 25% di guadagni sui propri clienti diretti si aggiunge dal 5% al 27,5% su tutti i clienti indiretti. Chiunque abbia dimestichezza con i numeri, capisce da solo il perché i partecipanti migliori con Dubli (negli Usa e in Oriente) abbiano già raggiunto cifre fenomenali di guadagni personali.

foto 2

E-commerce su tutto, Guadagni “oltre” e non solo…

«Per i nostri massimi leader riserviamo non solo un sogno… ma anche vita». Si ascolta dalla Dubli Tv la voce soffusa a commento delle immagini di ville messe a disposizione dei Top Leader nell’atollo delle isole Grand Cayman, dove Dubli possiede il suo Golf & Beach Resort. Immagini di un tipo di vita che chiunque potrebbe desiderare, almeno in parte. Che si affiancano a quelle della televisione, dell’Academy, della favolosa sede, ormai centrale, nel cuore di Dubai. «Vogliamo arrivare lontano, ma vogliamo farlo felicemente, non massacrandoci di lavoro» spiega Michael. È la parte più bella dell’attività con Dubli. Svolta sia fisicamente, essendo ancora nel mondo reale, sia virtualmente. Ma espandibile in ogni angolo del mondo. «Mi interessa contribuire a sviluppare questo progetto mondiale in Italia e Spagna» spiega Degiovanni «ma ai miei occhi sono già in Sudamerica, dove vedo enormi potenzialità in Uruguay e Argentina, dove SFL è già presente, oltre che in Brasile».

A marzo, tour presentazioni in Italia

Dubli si presenterà in tutta Italia dal 18 al 29 marzo (vedi box) e il mese seguente in Spagna. Presentazioni rapide, sintetiche, incentrate sui fatti. In 90 minuti si apprende tutto quel che occorre per decidere come partecipare e da subito guadagnare in un progetto che da oggi inizia una fortissima accelerazione: si guadagna non dovendo vendere niente a nessuno, ma soltanto invitando a fare i propri acquisti, magari negli stessi siti a cui si è già abituati. E ricevendo una parte dei soldi indietro, su carta di credito o e-wallet. Da notare che il mondo latino è grande, è ricco, ed è in enorme espansione proprio sull’e-commerce. L’Italia può conquistarsi il ruolo di primo attore tra i tanti Paesi di grande dimensione. E ciascun associato è in ogni caso libero di espandersi sia nel nostro Paese e nel mondo latino sia in altre nazioni, ovunque preferisca farlo.

Come sfruttare al meglio il Tour

Innanzitutto prenotando il proprio posto in sala, mandando una email per sé e per gli accompagnatori all’indirizzo: reservation@socialfreelife.com
In secondo luogo, già arrivando preparati con la consultazione dei siti di riferimento, tutti i link su www.socialfreelife.net  e indirizzando eventuali richieste di chiarimento a: support@socialfreelife.com . Agli incontri, tutto verrà spiegato con chiarezza e ognuno è invitato a non ascoltare promesse di alcun tipo. Infatti Social Free Life ha condiviso pienamente la filosofia di Dubli: nessun tono altisonante, nessuna promessa a parole, ma solo fatti. Precisi, verificabili, indiscutibili. È così che si arriva lontano, solo con i fatti.

I riferimenti informativi

Per Italia e Spagna: www.socialfreelife.net 
(da questo tutti i link a portale e partner program)
Email di supporto: support@socialfreelife.com 
Il tour presentazioni in italia

L’opportunità Dubli verrà presentata nel corso di incontri nel mese di marzo in tutta Italia. Presenziano il direttore di Millionaire, Virgilio Degiovanni e, nella tappa finale, Michael Hansen, Ceo e Presidente Dubli, Inc.

  • MILANO 18/3 ore 20.45
  • GENOVA 19/3 ore 20.45
  • FIRENZE 20/3 ore 20.45
  • CESENA 21/3 ore 17.45
  • PESCARA 22/3 ore 17.45
  • ROMA 25/3 ore 20.45
  • NAPOLI 26/3 ore 20.45
  • BARI 27/3 ore 20.45
  • SICILIA 28/3 ore 17.45
  • PADOVA 29/3 ore 17.45

Per prenotarsi Fino a esaurimento posti,
e ricevere indicazioni su sede scrivere a:
reservation@socialfreelife.com 
Ogni richiedente riceverà una email di conferma riguardante sala e orari. Ingresso libero per tutti i prenotati.

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

13 Commenti

  1. ho visto che purtroppo nella citta’ dove io vivo TORINO ITALIA non farete nessun meeting . ci sara’ forse comunque la possibilita’ tramite un webinar di essere presenti in qualche modo tramite il web? grazie buona giornata.

  2. Nemmeno io posso purtroppo partecipare al meeting. Spero davvero che si possa fruire di un webinar visto l’interesse che suscita il progetto.

  3. Salve
    apprendo solo ora dei corsi e quindi non riuscirò a partecipare è possibile essere informato di eventuali webinar?
    grazie cordiali saluti Marco

    • Buon Giorno !

      Siete sicuri che l’attività della DUBLI ( OMINTO L.T.D. con Sede in Florida U.S.A. ) in Italia non sia una vendita del tipo PIRAMIDALE, quindi illegale così come recita:
      1. l’art. 5 della legge 175/05.
      2. Autorizzazione e tesserino (Decreto Legislativo n. 114/98)
      3. L’obbligo di pagare le imposte sui compensi ricevuti:
      Sia per la collaborazione occasionale come per quella abituale vanno osservati gli obblighi fiscali previsti dalla legge.

      Grazie e buon lavoro.

  4. Buon Giorno !

    Siete sicuri che l’attività della DUBLI ( OMINTO L.T.D. con Sede in Florida U.S.A. ) in Italia non sia una vendita del tipo PIRAMIDALE, quindi illegale così come recita:
    1. l’art. 5 della legge 175/05.
    2. Autorizzazione e tesserino (Decreto Legislativo n. 114/98)
    3. L’obbligo di pagare le imposte sui compensi ricevuti:
    Sia per la collaborazione occasionale come per quella abituale vanno osservati gli obblighi fiscali previsti dalla legge.

    Grazie e buon lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.