Apriamo un hotel di ghiaccio ispirato al “Trono di Spade”

0
1857
Lapland Hotels SnowVillage

Un villaggio ispirato alla serie tv che ha conquistato milioni di telespettatori, fatto di stanze, corridoi e sculture di ghiaccio e neve.

La catena di alberghi finlandese Lapland Hotels ogni anno impiega tonnellate di neve e ghiaccio naturale per costruire uno spettacolare hotel di ghiaccio in Lapponia. Si chiama SnowVillage. Il tema scelto per quest’anno è il Trono di Spade, la serie tv americana che ha conquistato milioni di telespettatori.

Lapland Hotels SnowVillage

A Kittilä, ci sono camere e suite, un ristorante, un bar, una cappella, dove si possono organizzare matrimoni, uno scivolo di ghiaccio e un’ampia rete di corridoi, con attrazioni e sculture, da esplorare.

Lapland Hotels SnowVillage

Il villaggio occupa una superficie di circa 20mila metri quadrati. È aperto tutti i giorni dal 2 dicembre all’8 aprile del 2018, quando la neve si scioglierà. Il biglietto per visitarlo costa 15 euro. Nell’hotel di ghiaccio, invece, una camera singola standard costa tra 165 e 196 euro a notte. I prezzi salgono per la suite. La temperatura non supera mai i -5 gradi centigradi.

Info: www.laplandhotels.com

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here