Il Web si incontra a Bologna

2
1849

Se desideri sapere tutto sulle nuove professioni del Web, sulle economie digitali, con consigli per vendere (e vendersi) on line, l’appuntamento da non perdere è il Wwworkers Camp, che si terrà a Bologna mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, presso l’Auditorium Enzo Biagi.

L’evento, organizzato dalla community che aggrega i lavoratori della Rete, www.wwworkers.it, vedrà la partecipazione di imprenditori e professionisti, ma anche di artigiani e commercianti, per una due giorni di laboratori e workshop su come cogliere al meglio le opportunità di lavoro e business della Rete (clicca qui per scaricare il programma).

Agli incontri previsti saranno presenti alcuni protagonisti del tessuto imprenditoriale, politico, accademico e informativo italiano, come Corrado Passera, , Nerio Alessandri (Technogym), Francesco Sacco (Università Bocconi), Luca Tremolada (Sole24Ore).

Spiega Giampaolo Colletti, fondatore di wwworkers.it e autore del libro Wwworkers. I nuovi lavoratori della rete (Il Sole 24 Ore, 18 euro):

A Bologna, per prima cosa, molti di noi si vedranno di persona. L’esigenza di un contatto fisico e di un’integrazione tra Web e incontri dal vivo è sempre più forte. E poi ci saranno una serie di laboratori, seminari, workshop, barcamp e tanti consigli e storie di successo. Pensavamo di avere 200 adesioni e invece ne sono già arrivate 600!»

La partecipazione è gratuita. L’iscrizione si effettua online, registrandosi sul sito dell’iniziativa (clicca qui).

Vai anche tu a Bologna? Perché non ci invii le tue impressioni sull’evento, con foto e racconti? Le migliori corrispondenze potrebbero finire nell’articolo che la redazione sta preparando per il numero di giugno.

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

    • Bene Luisa. Ti raccomando se puoi mandaci le tue impressioni e foto dell’evento. Potremmo utilizzarle nell’articolo che dedicheremo al Camp nel prossimo numero della rivista… Ti aspettiamo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.