In Croazia il gelato si fa social

Da oggi mangiare il gelato diventa più “social”. Tutto merito di due originali imprenditori croati Admir Adili e suo fratello Ibi, proprietari della gelateria Valentino a Tisno, comune dell’isola di Murter.

I due si sono inventati il gelato a gusto Facebook:

Ho notato quanto tempo mia figlia quindicenne trascorresse su Facebook. Allora insieme a mio fratello abbiamo pensato di sfruttare la popolarità del social network per creare un prodotto che attirasse di più i giovani» spiega Admir.

Per la ricetta non ci sono segreti. Admir e Ibi raccontano di avere usato vaniglia e sciroppo blu.

facebook

L’iniziativa è stata ben accolta dal pubblico che è corso in ad assaggiare la novità dell’estate. Chi lo ha assaporato dice che il gusto è a metà tra la caramella e una gomma da masticare. Il costo: un euro.

La loro idea potrebbe non piacere a Mark Zuckerberg il quale non è stato messo al corrente della loro trovata:

Se Zuckerberg mi chiama gli chiederò il permesso» spiega Admir.

Ti piace l’idea? Commenta qui!

Redazione

Disclaimer

Per informazioni su comunicati stampa e questioni redazionali, scrivere a: redazione@millionaire.it

Millionaire prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare involontari errori nell’uso di materiale riservato, scrivete all’indirizzo abuse@millionaire.it

Il materiale lesivo di diritti di terzi sarà prontamente rimosso.

LEGGI ANCHE:

CERCA SU MILLIONAIRE

EDITORIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

EVENTI

ULTIMI ARTICOLI

I PIÙ LETTI

CATEGORIE

MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964

Iscrizione ROC pratica n. 1476005

Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo

© 2026 millionaire.it.