Lavoro all’estero: due bandi per partire

1
1770

Voglia di mollare tutto per un’esperienza di lavoro all’estero? Oggi ci sono due opportunità che Millionaire ti segnala.

La prima è il progetto STEP VII che offre 81 stage di formazione per disoccupati nel Regno Unito, in Spagna e Germania.

Commercio, marketing, risorse umane, architettura, alcuni dei settori nei quali potrai essere inserito per un periodo di 13 settimane. Per tutta la durata dello stage è prevista una borsa che copre le spese di viaggio, assicurazione, alloggio, vitto, corsi di preparazione e di lingua e trasporti locali.

Tra i requisiti: stato di disoccupazione o inoccupazione e possesso di diploma o laurea e età tra i 18 e i 30 anni. Qui puoi scaricare il bando se hai bisogno di altre informazioni.

Se ti interessa partecipare puoi spedire la tua domanda con il cv nella lingua del Paese prescelto (qui il modello per compilarla) a mezzo posta:

A.P.I.C – Via Aretina, 167/M INT 44 piano 4 – 50136 Firenze

Mentre il cv nella lingua del Paese prescelto va inviato via mail all’indirizzo

firenze@eurotrainingapic.com e mobilita@eurotrainingapic.com

Hai tempo fino al 18 ottobre 2013 per consegnare tutto. INFO: http://bit.ly/1bPxJ4k

La seconda opportunità ti è offerta dal progetto VISIT (Vocational Internship to Sustain lnternational Tourism).

Si tratta di 100 stage della durata di 4 mesi all’estero (Repubblica Ceca, Cipro, Austria, Portogallo e Spagna) nel turismo: recettività, ristorazione, management dell‘impresa turistica, promozione e salvaguardia del patrimonio culturale.

Puoi partecipare se hai meno di 36 anni e sei diplomato o laureato nelle materie che sono indicate nel bando (diploma artistico, linguistico ecc. oppure laurea in scienze del turismo, giurisprudenza…) Qui per vederle tutte.

Anche qui c’è una borsa di mobilità che copre le spese di viaggio, tutoraggio, assicurazione, alloggio oltre a un contributo economico per vitto e trasporti.

Se ti interessa invia la domanda (qui puoi scaricare i moduli) al

Comando di Polizia Municipale del Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE) – Via Fosse Ardeatine, Complesso Angiulli s.n.c. – 81055

Hai tempo fino al 14 ottobre 2013. INFO: http://bit.ly/17moEek

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

  1. Come al soliti opportunità solo per i giovani….noi 50enni disoccupati siamo già morti….per tutti !!! ( e cono noi le nostre famiglie)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.