Problemi con la gestione del tempo? Millionaire ha pensato a una miniguida su strumenti, applicazioni e supporti per organizzarsi al meglio. Eccone tre.
Agenda condivisa
Google calendar è un’applicazione creata da Google per i clienti business. Costa 4 euro al mese per utente, ma è disponibile gratuitamente per un periodo di prova. Consente di organizzare la propria giornata e ricevere promemoria degli eventi sul telefono o nella casella di posta.
Wunderlist
App gratuita disponibile sull’App Store per iPhone e iPod Touch, Wunderlist è un ottimo organizer. Le attività sono sincronizzabili con il servizio cloud, per modificarle da qualsiasi apparecchio connesso al Web.
Le mappe mentali
App a pagamento per iPhone e iPad (8,99 euro), MindNote è ideale per brainstorming e piani di lavoro, che puoi archiviare su iCloud e Dropbox.
Per consigli e strumenti (anche offline) su come organizzare al meglio il proprio tempo, puoi leggere l’articolo si Silvia Messa su Millionaire di gennaio, in edicola.
Redazione