Nasce il franchising dell’informazione on-line

0
3042

Il franchising è una garanzia di successo, anche in tempo di crisi, ma è assieme al web che diventa un connubio assolutamente vincente. Un’occasione imperdibile per proporre sul mercato globale prodotti e/o servizi, fare business e creare occupazione.

Da un’esperienza collaudata nel campo dell’editoria on-line, la 3D Editori ha dato vita al marchio “La Gazzetta(nome della tua città).it” , il primo franchising dell’editoria in Italia. L’iniziativa nasce nell’aprile 2011 con la realizzazione del portale “La Gazzetta Trapanese.it”, primo quotidiano on-line della Provincia di Trapani. Qualità e pluralità dell’informazione, unite alla velocità e capillarità del web, e alla condivisone delle notizie sui social network, hanno permesso all’azienda di fare business e di assicurare agli inserzionisti pubblicitari il massimo della visibilità e del profitto.

Vista la crisi che attanaglia l’editoria “tradizionale”, il web è l’unica risorsa in grado di assicurare guadagni a chi decide di investire e di aprire la propria azienda on-line. Il franchising è indubbiamente un’opportunità in più perché riduce gli investimenti per l’avvio di un’impresa e aumenta le risorse in termini di know-how, fornendo consulenza continua e qualificata agli affiliati. Un investimento minimo per avere, in breve tempo, un’azienda on-line riconosciuta ed apprezzata. Un metodo di lavoro coinvolgente, un’opportunità di crescita personale e professionale. Affiliarsi, e quindi aprire un giornale on-line, con il marchio “La Gazzetta(nome della tua città).it è semplice e costa poco.

Sono già coinvolte ben sei provincie, ed appena partito.

Per ulteriori informazioni www.3deditori.it

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.