networking per startup

Networking per startup

Il sistema delle relazioni come non ve lo hanno mai spiegato.

Sviluppare relazioni umane e professionali che durano nel tempo, perché basate sulla fiducia reciproca: è il significato di networking. Se ne parla a ogni livello, spesso fraintendendo questa parola.

Networking non è quante persone conosci o quanti biglietti da visita raccogli. Networking è quante persone puoi aiutare, a quante puoi aprire porte.

È importante sottolinearlo, soprattutto per un founder di una startup, perché quando ci relazioniamo con un investitore, un partner, un professionista, un potenziale cliente dobbiamo per prima cosa metterci nei suoi panni e capire cosa possiamo fare per questa persona.

Approfondite l’argomento con l’articolo a cura dell’esperta Alessandra Lomonaco su Millionaire di aprile, ora in edicola.

 

Disclaimer

Per informazioni su comunicati stampa e questioni redazionali, scrivere a: redazione@millionaire.it

Millionaire prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare involontari errori nell’uso di materiale riservato, scrivete all’indirizzo abuse@millionaire.it

Il materiale lesivo di diritti di terzi sarà prontamente rimosso.

LEGGI ANCHE:

CERCA SU MILLIONAIRE

EDITORIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

EVENTI

ULTIMI ARTICOLI

I PIÙ LETTI

CATEGORIE

MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964

Iscrizione ROC pratica n. 1476005

Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo

© 2026 millionaire.it.