Social Free Life al via: «Arriveremo nello spazio!»

2
2234

«L’obiettivo è il mondo intero» spiega con la sua nuova sfida: Social Free Life, progetto che ha visto il via ufficiale in due tappe, il 26 e 27 luglio, a Roma e Madrid, con la promessa di “arrivare sulla luna!”

Dopo aver presentato i valori di Social Free Life – guadagno, divertimento e condivisione – Degiovanni ha lanciato tutte le novità del progetto. Vediamole insieme.

Social Free Life in pillole

SFL è innanzitutto un e-commerce, con più di un milione di prodotti, offerti con sconti in cash back direttamente su carta di credito. Con opportunità di guadagnare. Per iniziare, basta iscriversi alla rete come Sharing Member e promuoverla tra i propri amici e conoscenti:

Per cominciare a ottenere qualche risultato basta coinvolgere due persone e invitarle a fare altrettanto”, ha spiegato Degiovanni».

Oltre a questa opportunità, è possibile diventare licenziatari (licensing) e utilizzare loghi, podotti e tecniche aziendali: i posti disponibili sono solo 400 in Italia.Per info sul progetto e come parteciparvi: http://www.mysocialfreelife.com/

shutterstock_104735120-1

Il calcio? Mai così semplice

Era stato già annunciato, ma a Roma ha visto il via ufficiale: Gold Footbal Game, simulatore di calcio, semplice e utilizzabile da chiunque, anche dai non esperti. Per il momento è aperto solo ai membri iscritti, per la necessaria fase di test, ma a breve tutti potranno giocare.

721Virgilio Degiovanni dà una dimostrazione pratica di come funziona il gioco: dopo aver settato la propria squadra, attende appena tre minuti che gli altri partecipanti si iscrivano al torneo e comincia a giocare. La funzionalità replay permette di rivedere le azioni salienti.

Per poter giocare bisogna ottenere i GFG coin, moneta virtuale disponibile sul sito www.mygoldfootbal.com.

A partire dalla fase 2, che vedrà il suo start in autunno, i GFG coin conquistati nei tornei potranno essere utilizzati per rafforzare la propria squadra, acquistando giocatori, e anche per scambiare prodotti nello GFG Store, scegliendo tra più di un milione di possibilità.

L’obiettivo? Conquistare lo spazio

Dal 2015 alcune compagnie private hanno annunciato che saranno in grado di inviare persone comuni nello spazio, dietro pagamento di un biglietto che costa tra i 100mila e i 250mila dollari.

Io ci voglio andare, e voi?» ha detto Degiovanni durante il meeting romano. Il sogno è quello di regalare un viaggio spaziale al primo arrivato nella classifica mondiale del Gold Footbal Game, quando il gioco sarà diventato davvero mondiale.

shutterstock_24910738

 

Social Free Life Multimedia

Per migliorarsi, per imparare, ma anche per motivarsi a dare di più e trovare ispirazione, il progetto Social Free Life si arricchisce di una piattaforma multimediale: SFL Tv.

Web Tv, radio online, blog, notizie ed eventi a disposizione di tutti: il sito entrerà a pieno regime dal prossimo autunno, ma è già possibile navigare attraverso i primi contenuti e condividerli con i propri amici.
Per accedere, basta un click su http://www.socialfreelifetv.com/.

Millionaire International

Una delle grandi novità di questa due giorni di eventi è stato l’annuncio dell’edizione internazionale di Millionaire, il giornale di business fondato da Virgilio Degiovanni nel 1990, che si è imposto nel panorama dell’editoria nazionale nei suoi quasi 25 anni di storia:

Millionaire è per me come un quarto figlio e il mio sogno è quello di portare i suoi valori in tutto il mondo: ispirazione, marketing, how to, work/life balance».

Non è stato ancora stabilito il giorno del lancio, ma il progetto è in via di predisposizione: il modello da imitare è l’Huffington Post e Millionaire International sarà tradotto in inglese, spagnolo e portoghese.

cop-luglio-2014

INFO: http://www.mysocialfreelife.com/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Social free life è un network marketing innovativo nel suo genere, ed ha un grande potenziale , perché puoi operare completamente online e i social faranno da carburante per il nostro successo!!
    Se non avete uno sponsor ID 113547

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.