Un lavoro per viaggiare in tutto il mondo per sei mesi

0
2043

Viaggiare. A chi non piace farlo. E se si potesse tramutare questa passione in un lavoro?

L’opportunità è offerta dalla compagnia area Svizzera, la Swiss International Air Lines che ha ideato un concorso che consente al fortunato vincitore di essere assunto per viaggiare. Ma vediamo i dettagli dell’iniziativa.

The Swiss Explorer. Il concorso cerca un “esploratore” interessato a trascorrere sei mesi in viaggio, spesato completamente dalla compagnia, per testare in prima persona i consigli di viaggio del sito e scrivere le proprie esperienze tramite post su blog, sui social e video, diventando una sorta di ambasciatore della compagnia nel mondo.

Requisiti. Si cercano candidati che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di scrittura e di creare contenuti interessanti per il Web e competenze in ambito fotografico e nella realizzazione di video e montaggi.

Come partecipare. Chi vuole candidarsi, deve inviare il suo cv, un reportage di viaggio e un breve video di presentazione sul sito dell’iniziativa. I migliori sette saranno selezionati da una giura e i primi tre sottoposti alla votazione della community. C’è tempo fino al 28 maggio 2014 per inviare la propria candidatura.

INFO: http://www.theswissexplorer.com/#!/en/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.