Arriva ArchiSmall, l’app per i documenti e le fatture elettroniche

tim open archismall

ArchiSmall è un’app per l’archiviazione dei documenti aziendali e la fatturazione elettronica, fondata a Carpi 20 anni fa, oggi ha 20 dipendenti tra la sede centrale e una filiale in provincia di Brescia. Per farsi conoscere collabora con Tim Open.

Da qualche mese TIM ha creato una nuova piattaforma per gli sviluppatori e le startup. Se hai un’applicazione rivolta al mondo business, puoi pubblicarla sulla piattaforma di TIM Open (https://open.tim.it/home) e avere così un tramite per venderla alle aziende.

Come funziona

«Lo sviluppatore carica la sua applicazione sulla piattaforma TIM Open seguendo un semplice procedimento. Noi operiamo un controllo di merito. Dopodiché l’app si rende disponibile sull’altra nostra piattaforma, TIM Digital Store (digitalstore.tim.it)» ci ha spiegato Francesco Pagliari, responsabile Platform & MarketPlace di TIM.

ArchiSmall su TIM Digital Store

Tra le app già presenti sul TIM Digital Store c’è un servizio di archiviazione dei documenti aziendali e fatturazione elettronica che si chiama ArchiSmall. È stato creato dall’azienda Archivist. Fondata a Carpi 20 anni fa, oggi ha 20 dipendenti tra la sede centrale e una filiale in provincia di Brescia. Ecco, in un video, la loro esperienza.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here