marketing risata intrattenimento
Il team della "non-agenzia" Epik di Milano

Arriva il marketing dell’intrattenimento

Di
Lucia Ingrosso
6 Giugno 2022

Per le aziende che vogliono comunicare con successo, cambia il paradigma: più storie (di marca), meno interruzioni (ormai out). E un pizzico di ironia.

Ormai è chiaro: le persone sono stanche di interferenze, interruzioni, spot pubblicitari e comunicazioni mirate alla vendita. E allora come possono le aziende conquistare consensi (e clienti) senza annoiare o, peggio, infastidire?

La strategia di marketing vincente punta su contenuto, storie e intrattenimento: narrazioni che appassionano e aiutano a veicolare i messaggi pensati dalle aziende, che però restano sullo sfondo.

Articolo pubblicato su Millionaire di giugno 2022.

 

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.