Arriva Sorveglia, il servizio di videosorveglianza in Cloud

sorveglia

Permette di monitorare in tempo reale la propria attività e rivedere le immagini registrate (anche da mobile). Lancia l’allarme in caso di intrusioni.

«Siamo convinti che sia importantissimo credere e investire in quel che si fa» spiega in questo video Maria Breatrice Fasano, marketing manager di eSurv. L’azienda, con sedi a Catanzaro e Milano, offre soluzioni per la videosorveglianza a clienti business e istituzioni. E ha da poco lanciato Sorveglia, un servizio di videosorveglianza in Cloud dedicato alle imprese. È stato sviluppato con la piattaforma TIM Open. Ed è disponibile sul TIM Digital Store.

Come funziona

Sorveglia permette di vedere in tempo reale cosa accade all’interno dell’azienda, visualizzare le immagini registrate ed essere avvisati via Sms e email in caso di intrusioni. La registrazione è continua, 24 ore su 24. Grazie a un faretto infrarosso integrato nella telecamera, l’utente può vedere le immagini (live o registrate) anche nelle ore notturne.

tim open esurvTIM Open è una piattaforma per sviluppatori e startup. Se hai un’applicazione rivolta al mondo business, puoi pubblicarla su TIM Open (https://open.tim.it/home) e avere così un tramite per venderla alle aziende.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here