L’idea di una web agency di Alba. Permette alle imprese di trovare e pubblicare contenuti adatti al proprio business.
Gestire la pagina di Facebook e Twitter richiede tempo. Ma, per coinvolgere i clienti e aumentare i follower, bisogna inserire sempre nuovi post, che siano anche attraenti e ben scritti. Per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese, Zeta Bi, web agency di Alba, ha creato Zona Business. È un servizio di gestione dei social aziendali, una piattaforma che permette all’utente di trovare contenuti adatti al proprio business. È stato sviluppato con la piattaforma TIM Open. Ed è disponibile sul TIM Digital Store.
Come funziona
«Un team cerca contenuti online, li riscrive e li mette a disposizione nella tua area personale. Con un solo click puoi automaticamente pubblicare il contenuto all’interno della tua Fan page senza bisogno di modificare nulla, proprio perché i post sono cercati e scritti ad hoc per la tua categoria merceologica».
Zeta Bi si occupa di comunicazione digitale da 15 anni. Ha grandi clienti e circa mille tra piccole e medie imprese. Crea campagne tradizionali, ma il suo core business è il web: siti, ecommerce, Seo, app e soprattutto social. «Puntiamo tantissimo sui giovani, li individuiamo nelle scuole e li formiamo. L’età media di chi lavora con noi è 25 anni» spiega l’ad Giorgio Proglio.
TIM Open è una piattaforma per sviluppatori e startup. Se hai un’applicazione rivolta al mondo business, puoi pubblicarla su TIM Open (https://open.tim.it/home) e avere così un tramite per venderla alle aziende.