Barilla: assunzioni in Italia e all’estero

Di
Redazione Millionaire
11 Aprile 2014

“Dove c’è Barilla, c’è casa”. Ma c’è anche lavoro. La multinazionale del settore alimentare, nata nel 1877 su idea di Pietro Barilla, è alla ricerca di persone da inserire all’interno dell’azienda per stage e assunzioni dirette in Italia (a Parma) e all’estero Francia, Svezia, Germania, Svizzera, Turchia, Stati Uniti (New York, Bannockburn), Canada.

Partiamo dall’Italia dove l’azienda presenta posizioni aperte nell’ambito delle risorse umane in diverse attività (selezioni candidati, formazione e organizzazione). I candidati ideali hanno studi e master nell’ambito delle risorse umane e la conoscenza della lingua inglese. Poi ci sono i profili più tecnici (laureati in ingegneria elettrica o meccanica) per i settori di produzione e di sviluppo di packaging. Per queste posizioni l’azienda cerca persone con esperienza nel settore alimentare.

All’estero la varietà di profili ricercati è più vasta: finanza, amministrazione, vendite, logistica, marketing, risorse umane, ricerca e sviluppo, sono gli ambiti in cui l’azienda cerca personale.

Per esempio, in Germania si cercano profili nelle finanze e nell’amministrazione, in Francia e Svezia nel marketing, in Turchia nella vendita… Qui puoi visionarli tutti. Necessaria in questi casi la conoscenza della lingua del Paese di destinazione.

Se vuoi candidarti, devi registrarti al sito e inviare il tuo cv.

INFO: http://bit.ly/1lV221k

Redazione

(Photo: Alessandro Casagrande – Propaganda)

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.